Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Autodenuncia di massa contro il D.L. Urbani
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
un tizio sospettoso
Ospite

MessaggioInviato: 27 Apr 2004 16:42    Oggetto: urbani et governo Rispondi citando

direi che una minaccia di votarle contro alle prossime elezioni dovrebbe essere sufficente.secundis sarebbe interessante verificare non vi fossero accordi nascosti,hem hem
Enrico
Ospite

MessaggioInviato: 27 Apr 2004 21:45    Oggetto: L'oro di..... Urbani..... Rispondi citando

Mi sento pienamente in linea con il pensiero dell'amico Massimo, [post n. 40].... se il Principe fosse ancora tra noi, quella frase la urlerebbe ai quattro venti.
lucone
Ospite

MessaggioInviato: 28 Apr 2004 12:12    Oggetto: bella idea Rispondi citando

mi sembra una bella idea.. se non riusciamo a farci dare ascolto dai nostri rappresentanti, leggittimati dal voto della maggioranza di italiani a quanto pare , offriamoci come agnelli sacrificali
l'unico pericolo (vedi certezza...) è rimanere in 4 che si autodenunciano e si fanno 3 anni di galera per 3 cd scaricati mentre il resto dei downloader contiunuerà a fare come se niente fosse...
voglio propio vedere quanti saranno quelli che veramente lo faranno..
valentino
Ospite

MessaggioInviato: 28 Apr 2004 21:19    Oggetto: Rispondi citando

Penso ,chel'autodenuncia sia da accantonare è ora di rimboccarsi le maniche ....via software, programmi per nascondere l'IP alla portata di tutti,programmi per scaricare come "mute filesharing" che funzionino pero'!!!Io l'ho scaricato ma nulla!
Miry
Ospite

MessaggioInviato: 28 Apr 2004 21:52    Oggetto: Rispondi citando

nemmeno io sono molto daccordo sull'autodenucnia..non per paura ma solo perche' sicuramente procurerebbe dei guai a qualcuno di noi utenti e comunque non ci sarebbe un grosso riscontro..
sono invece daccordo per la disdetta in massa di adsl e fastweb..considerando l'incazzatra delle societa' telecom ecc.. direi che il riscontro sarebbe grandioso!
questo io l'ho gia' messo in atto e ora viaggio con un bel 56 k..tanto per quello che devo ormai fare e' piu' che sufficiente...
peccato pero' che la maggioranza..alle parole..difficilmente fara' seguire i fatti..
c
Ospite

MessaggioInviato: 01 Mag 2004 13:17    Oggetto: non serve l'autodenuncia Rispondi citando

basta semplicemente smettere di comprare cd/dvd, di andare al cinema il meno possibile, di disdire i contratti adsl, comunicando la propria scelta e le proprie motivazioni agli enti interessati, e convincere quanti piu' amici/conoscenti a fare lo stesso.
Quando i nostri cari tacchini ben pasciuti vedranno diminuire _drasticamente_ le entrate si renderanno conto che _forse_ c'e' qualcosa che non quadra. Allora forse si conviceranno a rivedere il sistema e a rendersi conto che i "consumatori" (nota bene, consumatori, non persone) hanno potere decisionale nelle loro agiate, paciose ed ingorde vite.
Emanuele
Ospite

MessaggioInviato: 04 Mag 2004 15:48    Oggetto: Ma vogliamo tornare indietro? Rispondi citando

Dobbiamo protestare si, ma niente disdette adsl.
Primo perchè molti sono vincolati per un anno, quindi non si avrebbe nessun effetto immediato.
Secondo perchè non voglio tornare al 56k, alle velocità ridicole, alle linee occupate...e cmq col 56k ci guadagnano quasi di più che con l'adsl.
Senza farci calpestare, si protesta in altri modi
0aruex
Ospite

MessaggioInviato: 15 Mag 2004 07:33    Oggetto: La corazzata Potiomkin Rispondi citando

cioè una ca@@ata pazzesca !
Se ci autodenunziamo tutti ci toglieranno 10 punti dalla patente, ci manganelleranno , dovremo stare in ginocchio sui ceci davanti alla foto di Urbani.
Con la cassa (da morto) delle libertà non si scherza !
Non vi siete accorti che non viviamo piu' in democrazia ?
Aridatece er puzzone !
niccolo
Ospite

MessaggioInviato: 19 Mag 2004 12:39    Oggetto: Denucia in pratica Rispondi

Si potrebbe prendere un'associazione, un notaio, un prete vincolato dal segreto della confessione o qualcosa del genere che raccolga le autodenunce con l'impegno di presentarle all'autorita' competente solo quando e se raggiungessero il numero di x mila. Io per me ci sto :-)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: