| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Zeus News Ospite

| 
		 | 

| Top | 
		 | 

| 

etabeta Dio maturo

| 

Inviato: 28 Feb 2019 18:25    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Basta evitare di comprarlo e non si hanno problemi.

Mica ci sono solo loro, andate da un elettroforniture e comperatevi un videocitofono Urmet (Solo un esempio nessuna pubblicità è stato il primo che mi è venuto in mente visto che da decenni si occupano di citofonia) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

{samsun} Ospite

| 

Inviato: 28 Feb 2019 18:57    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Per fare sempre più soldi, le aziende forzano continuamente la tecnologia, commerciando cose che non sono mature e facendolo sulle spalle degli acquirentiche diventano beta-tester.

E dal loro punto di vista hanno ragione: il numero di aziende si sta sempre più restringendo in ogni settore, così come le possibilità di scelta dei 'consumatori'.

Aumenta la dipendenza e i sempre numerosi reclami su prodotti e servizi, le poche volte che vanno a buon fine, portano a multe irrisorie dal punto di vista dei bilanci aziendali, incoraggiando le aziende stesse a mantenere e consolidare il loro modo di fare.

Non ci sono scrupoli negli affari (e in politica), e come va il mondo lo dimostra continuamente.

Amazon poi, basta vedere come gestisce i suoi lavoratori.... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

etabeta Dio maturo

| 

Inviato: 28 Feb 2019 23:23    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| samsun ha scritto: | 	 		  

Per fare sempre più soldi, le aziende forzano continuamente la tecnologia, commerciando cose che non sono mature e facendolo sulle spalle degli acquirentiche diventano beta-tester. | 	  

Scusa ma dove sta scritto che per il solo fatto che loro producono tu debba per forza comprare per regalargli i tuoi sudati risparmi?

La gente non ha cervello e non è in grado di fare il banale ragionamento che ho fatto sopra in una banale riga, logico che le aziende ne approfittino.

Io gli faccio beta-testare il mio dito medio, lo facessero in molti le aziende tratterebbero i consumatori con più rispetto oltre a fare prezzi più bassi link perché se non vendi perché richiedi cifre esose o hai politici amici che ti fanno leggi ad hoc giustificandole con bufale link o calano le mutande ed abbassano i prezzi a tutto vantaggio del consumatore.

Comunque anche a prezzi bassi cose inutili sarebbero da lasciare sullo scaffale a prescindere. IMHO | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14780 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
  | 

Inviato: 07 Mar 2019 20:02    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| etabeta ha scritto: | 	 		  Basta evitare di comprarlo e non si hanno problemi.

Mica ci sono solo loro, andate da un elettroforniture e comperatevi un videocitofono Urmet (Solo un esempio nessuna pubblicità è stato il primo che mi è venuto in mente visto che da decenni si occupano di citofonia) | 	  

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|