Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Manifestazione contro il decreto Urbani
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 09 Mag 2004 23:00    Oggetto: Manifestazione contro il decreto Urbani Rispondi citando

Commenti all'articolo Manifestazione contro il decreto Urbani
I Verdi organizzano una manifestazione nazionale a Roma, il giorno della discussione al Senato del provvedimento.
Top
Mic
Ospite





MessaggioInviato: 11 Mag 2004 07:50    Oggetto: Rispondi citando

Io proporrei sanzioni da 6 mesi a 3 anni di reclusione e una multa fino a 15.943.000 Euro a questo governo (Urbani e la Carlucci nulla facente in testa) che sta recando ad ogni cittadino un danno economico di molto superiore di quello reclamato dalle case discografiche. Tra l'altro avete mai visto i servizi su Mtv in cui si mostrano le case dei rappers e soci con stanze di 40 mq interamente ricoperte d'oro. Forse una migliore gestione delle risorse e un occhio più attento alla qualità gioverebbe di più. STRONZI!! (non resistevo più)
Top
Roberto
Ospite





MessaggioInviato: 11 Mag 2004 08:10    Oggetto: D.L.Urbani Rispondi citando

E' veramente uno schifo quello che sta avvenendo.Si pongono sullo stesso piano chi scarica software libero e chi maltratta i fanciulli.Mi ricorderò del Ministro Urbani alle prossime elezioni europee.
Top
max
Ospite





MessaggioInviato: 11 Mag 2004 09:03    Oggetto: Rispondi citando

Io invece sperdo di dimenticarmi presto di lui, della carlucci (volutamente minuscolo) e di tutta sta feccia che mi tocca considerare "governo".

Un lumicino di speranza comunque c'è: BRAVO CORTIANA!
Top
Mario
Ospite





MessaggioInviato: 11 Mag 2004 10:14    Oggetto: Tutti uniti Rispondi citando

A Roma dobbiamo esserci tutti, solo così, possiamo vincere la battaglia contro i soprusi e le ingiustizie.
Top
Juleps
Ospite





MessaggioInviato: 11 Mag 2004 13:32    Oggetto: Tra poco si vota..... Rispondi citando

Alle prossime elezioni del 12 giugno esprimerò il mio dissenso verso urbani ed il suo decreto.
Mi turerò il naso è voterò a favore degli avversari della Casa delle "Liberta" (Libertà.... si fa per dire....)
Top
Davide
Ospite





MessaggioInviato: 11 Mag 2004 15:08    Oggetto: Come mai Rispondi citando

Forse mi sbaglio ma in queste settimane non ho visto un solo commento da parte dei "tutelati dal diriti d' autore" . Costa cosi tanto anche ai vari Nanni Moretti, Ligabue ,Vasco Rossi ecc dire se ritengono giusta questa legge ?
Top
Roberto
Ospite





MessaggioInviato: 11 Mag 2004 22:12    Oggetto: Precisazione Rispondi citando

Dire "i verdi" mi sembra riduttivo.... Forse sarebbe piu' opportuno dire: "i 4 milioni di utenti della rete" con la fattiva collaborazione dei verdi del Senatore Cortiana.....
Giusto per dare l'idea delle dimensioni reali della manifestazione.
Top
Cristian
Ospite





MessaggioInviato: 16 Mag 2004 21:12    Oggetto: Rispondi citando

Il 18 Maggio c'è una manifestazione sotto il Senato.

Inutile dire che qui non ci vedono (possiamo sentirci offesi finchè vogliamo, tanto intenet nemmeno sanno cos'è i parlamentari...) mentre alla manifestazione possiamo far sentire la nostra voce

http://www.pcself.com/primopiano/04/05/0014.html
c'è anche il volantino, stampare e far girare
Top
Andrea
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mag 2004 12:08    Oggetto: WWW vs Decreto Urbani e dintorni Rispondi citando

Ho appena letto ciò di cui io, un addetto ai lavori, neanche pensavo esistesse. La mia ignoranza rispetto al problema è preoccupante perchè come me riguarda anche la maggior parte degli utenti di internet. Propongo di farci sentire in modo deciso, a modo nostro: usando la rete. secondo voi se i maggiori siti dei partiti e ministeri venissero letteralmente sommersi da e-mail di richiesta di modifica/cancellazione di questa legge assurda che succederebbe?
Top
mike
Ospite





MessaggioInviato: 18 Mag 2004 00:31    Oggetto: lo abbiamo votato il berlusca Rispondi citando

ora ce lo dobbiamo tenere.
Top
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: 18 Mag 2004 14:45    Oggetto: A PROPOSITO DELLA MANIFESTAZIONE... LEGGERE PREGO! Rispondi citando

io c'ero, stamattina, alla manifestazione sotto il senato... ma voi.. i lettori.. quelli che protestano.. quelli che minacciano la disdetta del contratto ADSL.. quelli che sbraitano, quelli che inveiscono contro Urbani.. dove cazzo eravate?????
Saremo state si e no una cinquantina di persone. Bella manifestazione, come no.. mi rendo conto che la maggior parte della gente e' capace solo a mugulare e lamentarsi, ma lo fa solo con il proprio culo comodamente poggiato sulla propria poltrona! Si trattava di venire sotto al senato, non di andare in Polinesia in barca a vela o di salire sul K2 Zaino in spalla, e che cazzo!
Io e un'altra cinquantina di fessi per una mattinata ci siamo presi un giorno di ferie dal lavoro, abbiamo rinunciato a qualche impegno o a starcene a casa a farci i cazzi nostri, per farci vedere, per portare avanti le nostre idee, per affermare con forza che noi ci siamo, che esistiamo, che questa legge e' iniqua e profondamente sbagliata..gia'.. bei fessi, eh?
E per chi? Per una massa di coglioni ululanti che sono buoni solo a sbraitare sui forum nascondendosi dietro dei nick anonimi ma che quando si tratta di muovere un attimino il culo si squagliano come neve al sole?
Fatemi un piacere... andatevene affanculo tutti quanti.. e spero sinceramente che possiate farvi tutti i vostri 3 mesi di galera, affinche' possiate capire che la prossima volta, oltre che riempirsi la bocca di belle parole, ogni tanto bisogna anche fare qualche fatto e DIMOSTRARE il proprio pensiero e la propria presenza. Se il decreto Urbani oggi e' una realta' e passa senza nessuna modifica, e' anche merito vostro.

p.s. siete ridicoli, vergognatevi.
Top
gabriella
Ospite





MessaggioInviato: 22 Mag 2004 17:10    Oggetto: Rispondi

leggo commenti entusiasti all'operato di Cortiana, protagonista pubblico delle manifestazioni anti-decreto e sotterraneo sodale del ministro. Senza il furtivo ritiro degli emendamenti annunciati il decreto non sarebbe passato. Spero che gli internauti siricordino anche e sopratutto di lui (non votandolo)oltre che di Urbani ......
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi