Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Urbani sarà di parola?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 19 Mag 2004 00:00    Oggetto: Urbani sarà di parola? Rispondi citando

Commenti all'articolo Urbani sarà di parola?
Nel giorno in cui il contestatissimo decreto diventa legge, approvato anche dal Senato senza modifiche, Giuliano Urbani si è impegnato in Parlamento a riscriverne il testo, eliminando le sanzioni penali.
[ag]
Ospite

MessaggioInviato: 19 Mag 2004 00:58    Oggetto: NON SMETTETE DI VEGLIARE! Rispondi citando

cerchiamo di essere vigili ... come URBANI :)
scherzi a parte, volantini, informazione con amici ignari e meno ignari, con genitori di minorenni, con scaricatori ignari, nei centri sociali, nelle scuole, nelle bacheche dei posti di lavoro, nei bar, nei locali, fatevi le magliette! DAPPERTUTTO!!!
Ospite

MessaggioInviato: 19 Mag 2004 03:51    Oggetto: Urbani sarà di parola? Rispondi citando

Risposta: NO.
Perchè non è lui a decidere e non conta nulla.
corrado
Ospite

MessaggioInviato: 19 Mag 2004 07:17    Oggetto: Urbani show Rispondi citando

Il circo Italiano come al solito, è ora di finirla, è ora di cambiare, ma la libertà dove è,...........
Luigi
Ospite

MessaggioInviato: 19 Mag 2004 09:36    Oggetto: Italiani mangioni e italiani magrini Rispondi citando

La psiche umana è veramente imprevedibile e bizzarra.

Un uomo, un singolo uomo, con il potere di fare le cose che fà "l'onorevole" Urbani, cioè le leggi che una volta emanate, ogni cittadino deve rispettare, dovrebbe, a mio parere, passare almeno un test intellettivo che obbligatoriamente dovrebbe essere superiore alla norma.
Sembra tornati i tempi dei contadini che pagavano il dazio al rè.
Il popolo stà diventando sempre più povero mentre le casse dello stato "dovrebbero" essere sempre più piene ......però........non lo sono!!!!
L'uomo politico,dello spettacolo, dello sport ecc.ecc. è sempre più ricco.
E gli sconosciuti?????
sempre più magrini.

Vabbè comunque .....tiriamo avanti

Un saluto a tutti i magrini.
Mario
Ospite

MessaggioInviato: 19 Mag 2004 09:48    Oggetto: ???? Come finirà? Rispondi citando

Immagino già il tipo di sanzione "simbolica" che il caro Urbani vorrà comminare.
Staremo a vedere, ma molto difficilmente tornerà sui suoi passi.
A volevo anche dire che la senatrice Cortiana mi ha deluso non poco.

Mario Carpaneto
pino
Ospite

MessaggioInviato: 19 Mag 2004 13:05    Oggetto: MMMM Rispondi citando

Mi viene in mente un evcchio adagio diceva qualcosa del tipo "..quando un governo diventa dittatura, un re diventa tiranno, un ciitadino diventa suddito, allora è diritto di ogni uomo imbracciare le armi e ribellarsi al despota.." :) alle volte epnso che ci siamo vicini a doverlo applicare :D (o stò a scherzà..)
sempre pino
Ospite

MessaggioInviato: 19 Mag 2004 13:07    Oggetto: Aproposito Rispondi citando

ma di solito in democrazia non funziona che rpima si cambia la legge e poi viene approvata?qua la si approva e opi si cambia? mah.. si evde che io non ci capisco nulla di democrazia:D
Casella12
Ospite

MessaggioInviato: 19 Mag 2004 15:05    Oggetto: Qui te l'ho promesso; e qui te lo sprometto ?? Rispondi citando

E dai!! Ammesso che Urbani abbia buone intenzioni (= si sia ravveduto? cosa di cui dubitano tutti gli esseri senzienti) l'esigenza di fondo del provvedimento correttiva da emanarsi non e' la depenalizzazione, ma la *completa* eliminazione di *tutte* le sanzioni per lo scambio P2P per scopi non commerciali.
Spero di essere pessimo profeta, ma vedrete che nn se ne fara' nulla; al massimo, e sara' gia' un regalo, verranno eliminati gli dempimenti dei provider e lo stoccaggio dei siti, che sono gia' eliminati di fatto poiche' "nemo ad impossibilia tenetur".
Ospite

MessaggioInviato: 19 Mag 2004 18:23    Oggetto: Rispondi citando

spero di non sbagliarmi
ma a quanto mi ha detto un mio amico i decreti legge hanno validità di un anno. quindi sempre se non mi sbaglio dal 19 maggio 2005 tutto dovrebbe tornare come prima.
sempre che non mi sbaglio.
Ospite

MessaggioInviato: 19 Mag 2004 21:19    Oggetto: Sbagli Rispondi citando

Hanno validità 60 gg, dopochè devono essere convertiti in legge. Dopo la conversione, a tutti gli effetti, sono leggi e non scadono certo.
paolo
Ospite

MessaggioInviato: 19 Mag 2004 21:54    Oggetto: urbani Rispondi citando

che nessuno ci conti che urbani sara di parola anzi
dietro pressioni siae metteranno tassa anche sulle
fotocopie in quanto soggette a "diritto" di autore Se poi dovesse la gente accorgersi che il100% di
chi ha un contratto adsl lo fa per scaricare,o accorgersi che una volta di piu siamo tutti colpevoli fino a prova contraria.SE la caveranno sempre sostituendo il ministro scusandosi di un comportamento da dittatore non legiferando su cio che non si dovrebbe.Pertanto urbani non leggera mai
cio che scrivo ma sappia che non sono tutti delle pecore ,che sicuramente me ne ricordero nelle prossime votazioni ,e che non saranno piu cosi in chiaro ma le cose non cambiano e continuano assolutamente e meravigliosamente come prima perchè
fintanto che i programmi film etc contineranno a costare cosi tanto ci sara sempre qualcuno che te lo
mettera disponibile GRATIS
Sal Lombardo
Ospite

MessaggioInviato: 20 Mag 2004 06:23    Oggetto: i beni culturali al popolo Rispondi citando

urbani la Cultura non fa politica, e se é del Popolo lasciala al Popolo (no a quelli delle quinte)
pippolo
Ospite

MessaggioInviato: 20 Mag 2004 23:19    Oggetto: miniculpop Rispondi citando

e' un somaro tra poco ci sono le elezioni europee, diamo una spallata a questo governo di fascisti
Ospite

MessaggioInviato: 21 Mag 2004 11:17    Oggetto: Avete notato Rispondi citando

Salve,
avete notato che l'indirizzo web del Parlamento dove era posta la pagina tratta dalla Gazzetta Ufficiale da oggi errore 404 ossia pagina non trovata? significherà forse qualcosa?
http://www.parlamento.it/parlam/leggi/04106l.html
Pippo
Ospite

MessaggioInviato: 21 Mag 2004 14:09    Oggetto: .......Eppur succede sempre in Italia!!!!!! Rispondi

Avete voluto votare Berluskaiser, adesso ve lo tenete, con i suoi pregi (?)ed i suoi difetti (auf!), ricordo solo come si stava bene, quando si stava peggio, NO, non sono democristiano, ma sono più per l'anarchia, o per una più giusta equa e solidale democrazia, NON questa Pseudo Democrazia, che è soltanto un totalitarismo liberale, e, Tirannico, da parte di una sola persona, (Vedesi Storia degli Ultimi 100 anni)!!!
Solo cosi si capisce qualcosa, non sto facendo Politica spicciola, ma questo è l'evidente problema, che l'Italiano medio, circa il 90 % della popolazione Italiana, NON ha capito, cosa ho votato, ho chi ha votato, basti prendere ad esempio, la livella o il livello delle acque, si è giustamente livellati da entrambe le parti se si giustamente posizionati, in questa Italia, NON lo si è, Urbani NON farà la Grazia, giocatevi le palle!!!
State tranquilli, le major discografiche sono più forti, col loro denaro, di, anche, un milione di ragazzi moccolosi, (come noi), che pensano che ci lascino il pregio di scambiarci file musicali, o, di pagarli esiguamente, alle Major per i famosi Diritti.
Perchè invece di queste Stronzate, non si impone con la nostra forza, siamo squattrinati, ma siamo in tanti, di imporre alle Major di guadagnare di meno e abbassare i prezzi dei CD, sapete come è suddiviso il guadagno per ogni singolo CD, la metà e forse oltre, va alla Casa Discografica, un quarto al cantante, l'altro quarto per le spese Tasse, Siae, e guadagno per Grossisti e negozianti al dettaglio, vi pare giusto????Urbani secondo voi che l'avete fatto Ministro, vi aiuterà o Aiuterà, le Major???
Di cazzate in Italia ne sono state fatte, ma anche questa seppur piccola vedrete che sarà un'altra piccola beffa al cittadino Italiano!!!
Grazie ITALIA, Anche se mi VERGOGNO di esser Italiano!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: