Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
etabeta Prof.Sconvolto

|
Inviato: 12 Ago 2019 20:30 Oggetto: |
|
|
Le macchine a guida automatica sono le più grandi cazzate che possano esistere.
Il pilota automatico degli aerei è un'altra cosa, in cielo non è come sulla strada e comunque in fase di decollo e atterraggio viene disattivato proprio perché nessuno è in grado di fare meglio di un uomo.
Se uno non riesce a prendere la patenta perché non sa guidare ci sono i mezzi pubblici e comunque c'è anche molta gente che pur avendo la patente non dovrebbe neanche averla.
E ho titolo per dirlo e qualcuno lo sa. |
|
Top |
|
 |
{Roberto} Ospite
|
Inviato: 13 Ago 2019 08:05 Oggetto: |
|
|
Buongiorno. A me non sembra che il problema sia il pilota automatico. Il problema vero, dal mio punto di vista, è l'eccessiva semplicità con la quale l'auto si è incendiata. Io fossi in voi invece di una foto mostrerei il filmato, molto più chiaro https://www.instagram.com/p/B0_izPjnfYV/?igshid=10rpdlsv8l5t2 |
|
Top |
|
 |
Asimov68 Comune mortale

|
Inviato: 13 Ago 2019 09:04 Oggetto: |
|
|
Gli aerei atterrano benissimo con il pilota automatico.
https://www.centrometeoitaliano.it/scienza-e-tecnologia/nebbia-fitta-sulla-pista-aereo-atterra-con-il-pilota-automatico-02-12-2014-22961/
Proprio quando le condizioni sono troppo difficili per l'uomo. |
|
Top |
|
 |
jack.mauro Semidio

|
Inviato: 13 Ago 2019 10:06 Oggetto: |
|
|
etabeta ha scritto: | Le macchine a guida automatica sono le più grandi cazzate che possano esistere. |
Io non sono così pessimista, tuttavia prima che riescano a superare l'uomo ci vorranno ancora molti anni (e purtroppo mooolti incidenti...) |
|
Top |
|
 |
{Scoop} Ospite
|
Inviato: 13 Ago 2019 12:13 Oggetto: |
|
|
Asimov68 leggi meglio.
Il comandante ha atterrato con l'aiuto del pilota automatico.
Lo ha utilizzato come uno strumento in più e non in sostituzione di se stesso. |
|
Top |
|
 |
etabeta Prof.Sconvolto

|
Inviato: 13 Ago 2019 18:08 Oggetto: |
|
|
{Roberto} ha scritto: | Buongiorno. A me non sembra che il problema sia il pilota automatico. Il problema vero, dal mio punto di vista, è l'eccessiva semplicità con la quale l'auto si è incendiata. Io fossi in voi invece di una foto mostrerei il filmato, molto più chiaro https://www.instagram.com/p/B0_izPjnfYV/?igshid=10rpdlsv8l5t2 |
C'è una soluzione semplicissima.
Non comprarle anche perché s'incendia facile soldi buttati.
Smetteranno di produrre bidoni quando non ne vendono uno che è uno. |
|
Top |
|
 |
etabeta Prof.Sconvolto

|
Inviato: 13 Ago 2019 18:22 Oggetto: |
|
|
Asimov68 ha scritto: | Gli aerei atterrano benissimo con il pilota automatico.
https://www.centrometeoitaliano.it/scienza-e-tecnologia/nebbia-fitta-sulla-pista-aereo-atterra-con-il-pilota-automatico-02-12-2014-22961/
Proprio quando le condizioni sono troppo difficili per l'uomo. |
Non ci sono condizioni difficili.
Mi sono trovato in gennaio in autostrada in Svizzera di notte in mezzo a una bufera di neve, c'ero solo io in autostrada e si vedeva solo bianco l'autostrada sembrava scomparsa, non mi sono neanche fermato.
Attraversavo mezza Emilia-Romagna e tutto il Veneto per arrivare in Friuli partivo dopo cena che era già buio, nebbie che ti accorgevi che stavi passando il Po contando i sobbalzi sulle giunzioni dell'asfalto.
Ci impiegavo lo stesso identico tempo che impiegavo quando era sereno, tempo dipendente dalla velocità della macchina, non c'erano i tutor
Per colpa di una gomma ricoperta ben più di una volta, la ditta in cui lavoravo era un po' tirchia, mi è scoppiata la gomma anteriore destra mentre ero in terza corsia in sorpasso di un camion che stava superando un altro camion.
E sono solo alcune delle cose che mi sono capitate.
Sono qui e questo vuol dire che la differezza la fanno le capacità, la freddezza e la lucidità dell'uomo.
Ero in autostrada anche ieri, 500km tra andata e ritorno compreso quello che dovevo fare in 6 ore, c'è gente che si caga in mano con i camion e fa la cazzata più grande da non fare mai, inchioda e così raddoppia il tempo che ce lo ha di fianco e raddoppia le possibilità che accada quello di cui ha paura, essere schiacciato. Da coglioni.
Fosse per me le macchine a guida automatica le vieterei oltre a revocare un bel po' di patenti a chi già ce l'ha ma non dovrebbe averla.
Un esame solo per guidare tutta la vita non basta. |
|
Top |
|
 |
seagate Eroe

|
Inviato: 14 Ago 2019 09:32 Oggetto: |
|
|
In informatica si usa troppo il "dovrebbe", neanche fossero le previsioni meteo
Questo è il risultato. |
|
Top |
|
 |
Casper71 Eroe

|
Inviato: 14 Ago 2019 12:18 Oggetto: |
|
|
etabeta ha scritto: | Le macchine a guida automatica sono le più grandi cazzate che possano esistere. |
Il guidatore" di un automobile può essere distratto, stanco, colpito da un malore, sotto l'effetto di alcolici e/o droghe o psicologicamente instabile, irrispettoso del codice della strada, incapace di gestire situazioni di emergenza o non sufficientemente reattivo, propenso a eseguire manovre azzardate, indeciso, propenso a sottovalutare lo stato del mezzo.
Siamo proprio sicuri che i mezzi a guida autonoma o semi autonoma siano cosi sbagliati? [/quote]
etabeta ha scritto: | Se uno non riesce a prendere la patenta perché non sa guidare ci sono i mezzi pubblici |
Se uno non riesce a prendere la patente NON PUO' GUIDARE! |
|
Top |
|
 |
|