Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La Nuova Fiat Punto bConnect
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 12 Giu 2004 23:00    Oggetto: La Nuova Fiat Punto bConnect Rispondi citando

Commenti all'articolo La Nuova Fiat Punto bConnect
Fiat lancia una Punto con Gsm vivavoce, navigatore satellitare e lettore Cd Mp3 di serie.
Top
Dario
Ospite





MessaggioInviato: 15 Giu 2004 10:00    Oggetto: quanto costano questi servizi? Rispondi citando

Bene avere nuovi servizi telematici a bordo,
ma la notizia è parziale: quanto costano questi servizi?
Top
conte06
Ospite





MessaggioInviato: 16 Giu 2004 09:48    Oggetto: era ora... Rispondi citando

qualcosa di innovativo di muove anche alla fiat...
Top
Ospite






MessaggioInviato: 16 Giu 2004 15:01    Oggetto: Non per Carità Rispondi citando

scusatemi,
non devo comprare Fiat per fare un favore alla povera gente che ci lavora, ma perchè le considero DECISAMENTE valide, forse con gli stessi difetti delle altre (che danno soldi alla francia, germania, giappone eccetera) o forse anche meno.
Fatevi un giro sulle Fiat, poi cercate un modello pari prezzo straniero e paragonatele. Ma provatela, prima, non accontentatevi dei detti comuni.
E non comprate Fiat per fare la carità...

Il primo passo per salvare l'Italia è credere nell'Italia.

Tutti noi.

Grazie.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 27 Giu 2004 13:54    Oggetto: fiat??? Rispondi

vedi, anonimo che ama le fiat...io a 18 anni non è che potevo permettermi chissà che macchina e sicuramente non sono uno di quei mezzi fusi che sgommano e fanno i coglionazzi con la macchina per le strade...Ho comprato un'allora nuovissima fiat 500 SX, motore 900 e un paio di accessori come il bellissimo orologio lcd oltre al minimo possibile...con i miei sudatissimi risparmi e un buon finanziamento (chiesto in fiat!) ho sborsato (si parla di piu di 10 anni fa!) ben 15 milioni e 100 mila LIRE! per me a quei tempi una bella cifretta...sai cosa ne ho fatto della mia cara 500 sx mai bocciata??? L'ho dovuta vendere per disperazione: una utilitaria che ogni 1000 km. ha bisogno di un litro di olio, che a 45.000 km gli si è fusa la testa (4 anni di vita! CACCHIAROLA!)...tagliandi a carissimo prezzo sempre in officine fiat SENNO' LA MACCHINA NON VA BENE!, un troiaio di olio sprecato e di nuovo a piedi dopo qualche anno...non ti menziono i contiui cambi di fusibile alla ventola che nessuna officina AUTORIZZATA FIAT è riuscita mai a risolvere e la lamentela per l'olio (MA VA A MISCELA?) con il meccanico di turno che ha giustificato il fatto così: "ma che vuoi da una macchina fabbricata in polonia???"...e a questo punto non so chi mi trattiene dal mandarti a quel paese tu e quelle macchine di puro concime agricolo organico animale che sono le macchine fiat...BLEAH!!!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi