Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il virus che si trasmette via Bluetooth
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 15 Giu 2004 00:00    Oggetto: Il virus che si trasmette via Bluetooth Rispondi citando

Commenti all'articolo Il virus che si trasmette via Bluetooth
Cabir è il primo worm in grado di infettare anche i telefoni cellulari.
Ireneo
Ospite

MessaggioInviato: 16 Giu 2004 08:11    Oggetto: Si è iniziato a ... Rispondi citando

Buongiorno. Dopo la lettura di quest'articolo,pur comprendendo che la situazione si è creata da pochissimo tempo,sarei desideroso di sapere se vi siano equipes informatiche che si occupino di trovare una qualche forma di difesa contro questo worm Cabir. L'aspetto più odioso,in senso generale,è che vi siano gruppi come questo "29a"che agisce praticamente contro tutti gli utilizzatori di computer e,adesso ,di cellulari. C'è da chiedersi se siano persone normali e se si,chi li paga per creare situazioni come quella appena creatasi la quale,va ad aggiungersi alla quotidiana informatica lotta contro virus di tutti i tipi.C'è da stare allegri...Si,questo è proprio un Pianeta molto "riposante"!

Cordialità a tutti
steverm
Ospite

MessaggioInviato: 16 Giu 2004 08:31    Oggetto: Che bellezza ! Rispondi citando

Cosi' nel lontano futuro quando decidero' di comprarmi il cellulare (40 anni ed ancora resisto) dovro' acquistare pure una copia di antivirus (magari quella gratis si rimedia) e spendere in telefonate (questo non mi piace) per aggiornarlo...e poi si passerà al software delle auto che nel futuro saranno sempre piu' informatizzate (speriamo che aggiungano sul volante un bel Cntr-Alt-Canc.)
Basterà un sorpasso, una fila, un semaforo per infettarmi. A proposito della faccenda dell'ingenuità di lasciare il bluetooth acceso: proprio su alcune auto (es.Toyota Yaris blt) l'accessorio è di serie e il bluetooth del cellulare bisogna lasciarlo attivato...chissà che nel traffico cittadino di una metropoli come Roma non ci si infetti in un vicino futuro di virus peggio di un pc su internet senza nativirus ? ;-)
Yava
Ospite

MessaggioInviato: 16 Giu 2004 10:42    Oggetto: Minchaten Rispondi citando

Solo cazzate ,Vallez e un pazzo ma non fino a questo punto ,non è opera di valez ma del gruppo Koki situato in america
Fallafranca Luigi
Ospite

MessaggioInviato: 16 Giu 2004 12:54    Oggetto: Munchausen Rispondi citando

Nemmno il gruppo Koki ha lo spessore per farlo, secondo me sono i CJ-Altrons delle isole Guadalupe. Qualcun altro ha altre teorie deliranti?
asd
Ospite

MessaggioInviato: 20 Dic 2004 19:11    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
mikuzzo
Ospite

MessaggioInviato: 08 Giu 2005 14:24    Oggetto: virus malefico Rispondi

ciao non sò se quello che ho preso io è lo stesso virus che ho sentito parlare in rete, io mi stò informando per toglierlo e ho letto in molti siti di questo cabir.. però i "sintomi" del mio cell sono diversi da quelli descritti.. l'ho preso sempre tramite bluetooth, ma il mio si moltiplicava tramite mms prendendo numeri a caso dalla mia rubrica!!!!! fatemi sapere se si tratta proprio di CABEL. ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: