Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
I due giga di Yahoo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 18 Giu 2004 23:00    Oggetto: I due giga di Yahoo Rispondi citando

Commenti all'articolo I due giga di Yahoo
Per rispondere alla GMail di Google, Yahoo aumenta lo spazio delle mailbox, tanto di quelle gratuite quanto di quelle a pagamento.
Top
BGM
Ospite





MessaggioInviato: 24 Giu 2004 23:57    Oggetto: 15 mb Rispondi citando

non è per fare pubblicità, ma email.it, libero.it e sicuramente altri offrono 15 mb (si ok non sono 100, ma per correttezza di informazione...)
Top
nkpower
Ospite





MessaggioInviato: 25 Giu 2004 07:18    Oggetto: Il bello di Internet Rispondi citando

Il bello di Internet è anche questo: porta in Italia una concorrenza mondiale che avvantaggia i consumatori.

In Italia fino ad ora si era assistito ad un terribile peggioramento del servizio di posta elettronica da quando Libero aveva deciso di chiudere i pop3 a chi non si connetteva con lui.

Cosa subito imitata da Tiscali, Tim, Virgilio ecc...

Speriamo che ora la stessa cosa accada al contrario e grazie al fenomeno Gmail e anche in italia gli account di tutti i gestori diventino un po' più "cicciotti..."
Top
Taliesin
Ospite





MessaggioInviato: 25 Giu 2004 10:36    Oggetto: Be, ci tengo a precisare Rispondi citando

che il mio provider ADSL (Telvia) offre tre caselle di posta senza limite (garantiti da contratto e verificati con volumi di posta elevati, ho usato la posta per un ftp abbastanza corposo di un filmato ripreso dove lavoro per una presentazione).
Niente di trascendentale, ma mi sembrava il caso di dirlo.
Top
snakes
Ospite





MessaggioInviato: 25 Giu 2004 10:39    Oggetto: Yahoo Rispondi citando

non solo questo meraviglioso spazio in piu' offerto da Yahoo! a clienti vecchi e nuovi, ma anche un antivirus aggiornato fornito gratuitamente e la scelta di separare le lettere "SPAM" dalle altre. Yahoo! e' senz'altro un provider di prima qualita'
Top
Andrea
Ospite





MessaggioInviato: 25 Giu 2004 11:29    Oggetto: Yahoo è sempre la migliore! Rispondi citando

Yahoo è sempre stata molto all'avanguardia. Antivirus e quant'altro... mi sono sempre trovato bene... da quando poi yahoo! Italia è molto più gratuito (scaricare posta con outlook al solo costo di un po' di pubblicità)... veramente bello e ben servito.
100 MB sono l'ideale per chi "viaggia" e deve vedere la posta sempre da PC diversi... forse gli IP a pagamento non han bisogno di moltissimo spazio perchè è più facile che gli utenti scarichino la posta sul proprio personalC. Per esempio con Tiscali mi trovo benissimo e non ho necessità di spazi notevoli.

Cmq pure le "Iene" le fanno pubblicità (occulta(?))...
... Missione compiuta.... YAHOOOOOOOOOO!!!!
Top
Alby reliew
Ospite





MessaggioInviato: 28 Giu 2004 18:09    Oggetto: Basta cercare un po' per avere il meglio... Rispondi citando

Bell'inizitativa da parte di Yahoo!!!
Cmq in giro ci sono anche:
- www.quipo.it che offre due e-mails da 25MB
- www.interfree.it che tra le opzioni di casella ce n'è una che permette di deviare il traffico ricevuto verso altri indirizzi in automatico
- www.spymac.com che OFFRE GIà 1 GB GRATUITO di spazio per la casella e-mail...

Saluti a tutti i lettori di Zeusnews :-)
Top
Francy
Ospite





MessaggioInviato: 02 Lug 2004 00:33    Oggetto: Rispondi citando

Libero si è adeguata!
Top
Redazione di Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 02 Lug 2004 09:02    Oggetto: Libero Rispondi citando

La notizia e' stata data qui:
http://zeusnews.it/news.php?cod=3241
Top
{marco}
Ospite





MessaggioInviato: 30 Ott 2008 15:32    Oggetto: i 10 giga di tiscali Rispondi citando

Yahoo arriva tardi.
tiscali offre 10 giga, e l'allegato maxi da 2 GB.
da provare!
Top
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 30 Ott 2008 22:25    Oggetto: Rispondi

Veramente Yahoo ci era arrivata nel 2004, quando scrivemmo quest'articolo Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi