Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Al bando gli utenti poco esperti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carlo
Ospite





MessaggioInviato: 29 Giu 2004 11:31    Oggetto: Non basterà una patente Rispondi citando

Può anche darsi che si arrivi ad imporre una patente per poter accedere ad internet ma è proprio vero che tutti i patentati sono quelli che rispettano il codice? I provider dovrebbero disconnetere gli spammatori anzi evitare, proprio loro, di fornire indirizzi.
Top
Juleps
Ospite





MessaggioInviato: 02 Lug 2004 12:48    Oggetto: per Vincenzo Rispondi citando

Ciao Vincenzo.
Quello che ti riprometti di fare è inutile e dannoso sia per te, che perderesti del tempo con un lavoro inutile sia per chi riceverà le tue mail rimbalzate.
Vai a dare un'occhiata a questo URL:
http://www.attivissimo.net/security/antivirus/notifiche.htm

Ti riporto un estratto: ".... in quanto è stranoto, fra gli addetti ai lavori, che tutti i virus/worm da anni a questa parte fanno spoofing del mittente. Pertanto è inutile e deleterio inviare notifiche al mittente spoofato, perché NON E' LUI CHE VI HA INVIATO IL WORM."

Diverse volte mi è capitato di ricevere degli avvisi da sistemi antispam o antivirus che mi accusavano di aver inviato mail infette.
In realtà io non avevo inviato proprio nulla!!!
L'invio era partito da qualcuno che aveva in rubrica sia il mio indirizzo sia quello dell'utente a cui è stata inviata la mail.

E prova poi ad immaginare un utente italiano che si soccia per aver ricevuto le tue 10, 100, 1000 mail di rimbalzo e ti denuncia al garante della privacy o peggio alla magistratura.
Che cosa gli vai poi a raccontare?
Top
mariagabriella
Ospite





MessaggioInviato: 08 Lug 2004 13:06    Oggetto: al bando gli utenti poco esperti Rispondi

Spero che cio che ho appena letto circa gli utenti poco esperti sia solo uno scherzo..a volte certe cose capitano anche controvoglia e allora ?come si fa a diventare esperti se prima non si fanno ANCHE degli errori?Site x caso nati tutti INGEGNERI? ma per piacere piantatela....Gabriella
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi