Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 01 Lug 2004 00:00 Oggetto: Mediaset, Telecom Italia, il Calcio e l'Adsl |
|
|
Commenti all'articolo Mediaset, Telecom Italia, il Calcio e l'Adsl
Mediaset ha acquistato i diritti delle principali squadre di calcio anche per le trasmissioni via Adsl: un'alleanza con Telecom Italia in vista? |
|
Top |
|
 |
ice.man Ospite
|
Inviato: 02 Lug 2004 01:21 Oggetto: non finisce qui |
|
|
vi ricordate il decreto Gasparri?
E' stato approvato!!
Tra le varie righe possiamo ricordare che la non dipartita per il satellite di Rete4 è tuttora subordinata alle diffusione in larga scala del digitale terrestre...
..e cosa può (in una repubblica delle banane, pardon del pallone, meglio"NEL" pallone) fare da traino per il digitale (come ha fatto per il digitale via satellite)....IL CALCIO!!! |
|
Top |
|
 |
FABIO Ospite
|
Inviato: 02 Lug 2004 09:08 Oggetto: MA COSA C'E' SOTTO??? |
|
|
CIAO, OPERO NEL MONDO DEL TLC DA MOLTI ANNI (NONOSTANTE ABBIA 31 ANNI) E HO VISTO AZIENDE NASCERE E FALLIRE (BLU ECC)MA QUESTO ALLEANZA TELECOM/MEDIASET MI PREOCCUPA UN PO' VISTO GLI ATTORI IN BALLO (BERLUSCA E TRONCHETTI) MI CHIEDO: MA COSA VOGLIONO FARE ??? OK CHE LA TV ANDRA' SUL DOPPINO MA CHE SPAZIO CI SARA' X GLI ALTRI VISTO CHE NAVIGAZIONE E TV SARANNO UN FUTURO MONOPOLIO?? |
|
Top |
|
 |
egosumquisum Ospite
|
Inviato: 02 Lug 2004 09:21 Oggetto: stavolta lo faccio io ... |
|
|
di piazzarci un pò di "politica", visto che tolardo si è trattenuto ;-)
il calcio sul digitale terrestre
il digitale terrestre con il contributo statale
il digitale terrestre pubblicizzatissimo da mediaset (anche rai ma un pò meno)
il digitale terrestre che ha salvato rete4 (e, se vogliamo metterlo, molti suoi dipendenti)
il digitale terrestre .... |
|
Top |
|
 |
c1p8 Ospite
|
Inviato: 02 Lug 2004 14:46 Oggetto: errore di ortografia |
|
|
nell'ultima frase "ma semnpre incontrastata, azienda televisiva italiana. "
SEMNPRE anzichè SEMPRE |