Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Walla, la webmail da un gigabyte
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 09 Lug 2004 00:00    Oggetto: Walla, la webmail da un gigabyte Rispondi citando

Commenti all'articolo Walla, la webmail da un gigabyte
Il provider istraeliano Walla lancia la webmail da 1 Gbyte, anticipando Google.
Stefano
Ospite

MessaggioInviato: 10 Lug 2004 13:32    Oggetto: non funziona Rispondi citando

Qualcosa deve essere stato inibito perchè ne con Safari ne con Internet Explorer su Macintosh si riesce a creare un account.
Al momento di fare click sul borrone crea account si ritorna sempre alla stessa finestra che si stava editando e nessun avviso informa di un esito.
Questo mondo non è e non sarà mai uguale per tutti purtroppo.
Ospite

MessaggioInviato: 10 Lug 2004 16:58    Oggetto: Chi non boicotta Israele partecipa al massacro Rispondi citando

Chi odia le atrocità, il genocidio e la tortura,
chi si oppone al muro dell'infamia e ai rastrellamenti continui,
chi non sopporta di vedere una terra occupata da vigliacchi militari,
chi crede nel diritto di tornare per tutti coloro che sono stati scacciati dalle proprie case e dalla propria terra,
chi non si sente rappresentato da una "politica" che sa solo essere bombe e terrore e "omicidi mirati",

sarà d'accordo con me che val proprio la pena di rinunciare ai servizi di Walla pur di non macchiarsi di sangue palestinese.

BOICOTTA ISRAELE
Salvatore Aranzulla
Ospite

MessaggioInviato: 10 Lug 2004 18:52    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!

> Chi non boicotta Israele partecipa al massacro

nn penso... si tratta di un semplice servizio fatto da un provider (di Israele). Secondo me è importante il servizio, non che sia di Israele o meno...

> sarà d'accordo con me che val proprio la pena di rinunciare ai servizi di Walla pur di non macchiarsi di sangue palestinese.

-__- si tratta di un semplice servizio.. dai!
Ospite

MessaggioInviato: 11 Lug 2004 16:31    Oggetto: un semplice servizio Rispondi citando

solo un semplice servizio. solo una webmail, certo.

peccato che i soldi (lo offre per soldi, il servizio, no?) diventino carri armati, uzi, pezzi di muro, filo spinato, caterpillar per spianare le case palestinesi, munizioni per cecchini, mezzi per impiantare checkpoint...

non fraintendetemi: anche le nostre tasse diventano in buona parte armi contro l'iraq e contro di noi, ma israele è uno stato militare di occupazione, esiste in funzione dell'occupazione militare, i/le suoi/sue cittadini/e fanno 3 anni di servizio militare obbligatorio a testa (e non lo passano a giocare a carte, se sta crescendo tanto il numero di ragazzi e ragazze che rifiutano di andare a massacrare).

c'è da aggiungere una cosa:
walla.com è registrato dalla Barak ITC., che ha sede a Rosh Ha'ayin, territorio occupato dal 1948.
Da allora, tra una risoluzione onu e l'altra (72 in totale), la parte di Palestina strappata ai Palestinesi non fa che aumentare, tra le costanti incursioni nella striscia di Gaza come in West Bank e le annessioni forzate di territori siriani, con la conseguenza che quei profughi che nel 1948 erano rimasti in Palestina sono poi diventati i profughi del 1967, del 1980... fino ai profughi del 2004, e credo di aver detto abbastanza.

Voi li usereste volentieri i servizi offerti da ditte che si trovano dove prima c'eravate voi, la vostra casa e i vostri amici, dopo che chi non è scappato è morto?

Boicotta Israele
cabloergosum
Ospite

MessaggioInviato: 12 Lug 2004 18:47    Oggetto: altra mail da 1Gb Rispondi citando

Registrandosi sul sito www.spymac.com oltre la "casellona" ci sono anche altre cosette gratis tipo spazio, blog, etc.
Nasce come punto d'incontro per MACchisti (io uso pc)...
Timpoldo
Ospite

MessaggioInviato: 12 Lug 2004 21:44    Oggetto: Walla? Compatibile solo con IE.... bleah! Rispondi citando

Ho provato il servizio di walla.com.
Purtroppo, devo segnalare che il sito non e' compatibile con altri browser che non siano IE.
Provate a creare un account: tutto sembrera' normale anche con Mozilla Firefox, ma il bello viene quando volete inviare una mail. Il pulsante "Send" non e' utilizzabile con questo browser, in quanto sfutta la funzione javascript "document.all" che notoriamente funge solo con IE.
In conclusione, con Firefox, al massimo posso leggere le mail in arrivo.
Non credo di utilizzare questo servizio, anche se 1GB di spazio mi fa gola...
giorgio
Ospite

MessaggioInviato: 09 Ott 2004 12:04    Oggetto: walla Rispondi

Sono io che sono imbranato o con firefox e mozilla non funziona?Firefox 1.0-Mozilla 1.7.2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: