Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Internet Explorer perde utilizzatori
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 12 Lug 2004 23:00    Oggetto: Internet Explorer perde utilizzatori Rispondi citando

Commenti all'articolo Internet Explorer perde utilizzatori
Per la prima volta, il browser di Microsoft ha perso un numero significativo di utenti. La causa? Le sue falle di sicurezza e il dinamismo dei browser alternativi.
Top
MaX
Ospite





MessaggioInviato: 15 Lug 2004 07:13    Oggetto: ;) Rispondi citando

finalmente la maggior parte degli utenti si trova explorer bello epronto in windows e non va a cercare altro ma negli ultimi anni i browser alternativi come facilità di utilizzo sicurezza e compatibilità con quasi tutti i siti web hanno fatto si di trovare prodotti finalmente migliori e finalmente qualcuno se ne accorge sarebbe l'ora che microsoft si impegnasse....
Top
kruto
Ospite





MessaggioInviato: 15 Lug 2004 08:40    Oggetto: finalmente... Rispondi citando

si apre gli occhi... ma guardate che Explorer fa proprio schifo!!! Avete mai capito come funziona il caching delle pagine?? Io sono anni che lavoro sul web e non ancora riesco a capire come funziona, ogni volta mi fa dannare!
E poi smettiamo di dire che Explorer è più compatibile! Esistono delle raccomandazioni, degli standard ma Microsoft non si è mai curata di rispettarli costituendo in realtà uno standard commerciale di indubbio schifo!! E così i siti Web vengono ottimizzati solo per Explorer senza tenere conto del fatto che bisognerebbe seguire le specifiche del W3C...
Top
SteveR
Ospite





MessaggioInviato: 15 Lug 2004 13:43    Oggetto: La colpa è dei webmaster... Rispondi citando

...che si ostinano a fare siti compatibili con I.E. e non sempre compatibili
con gli altri (migliori) browser. Personalmente il mio sito amatoriale
è compatibile con tutto (ho 4 browser e li testo sempre tutti) anche
con Netscape 4.x
Top
cippalippa
Ospite





MessaggioInviato: 15 Lug 2004 15:47    Oggetto: non diciamo cazzate! Rispondi citando

pur non essendo un grande amante della microsoft, non si può dire che explorer non abbia conosciuto miglioramenti: la sua funzionalità continua a migliorare! Sul fatto che capitino meno spesso problemi di sicurezza sugli altri browser ... non è perchè forse nessuno prova ad attaccarli???
Top
zap
Ospite





MessaggioInviato: 15 Lug 2004 20:34    Oggetto: non dire cippalippate Rispondi citando

come fai a dire che "nessuno prova ad attaccarli???"
quali fonti hai per affermarlo ?
Top
Antonio
Ospite





MessaggioInviato: 16 Lug 2004 17:13    Oggetto: Il browser più sicuro del mondo Rispondi

Se i ladri di automobili rubassero in massa le Renault perché commercializzabili più facilmente, allora comprerei un'altra marca che non mi faccia rimanere a piedi. Se poi la macchina avesse anche l'antifurto satellitare, tanto meglio.
In realtà, il browser più sicuro del mondo sono tutti i browser non IE. Uso Opera, Mozilla ma anche altri programmi a seconda delle necessità e in tal modo non offro punti di riferimento fissi ad un hacker che voglia "bucarmi". Ora, ad esempio, sto visualizzando questa pagina internet con ... (meglio non dirlo ma è un terzo software diverso dai primi due) Vario a casaccio anche i firewall e uso a rotazione diversi antispyware gratuiti trovati su internet. Se qualcuno si inventa una backdoor che metta fuori gioco un firewall non è detto che funzioni anche con gli altri.
Tutti parlano di setup. Io cerco di fare un multi-setup.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi