Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows 10, Defender con servizio minacce interrotto!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 10, 8, 7
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ConteMax
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 18 Giu 2020 15:07    Oggetto: Windows 10, Defender con servizio minacce interrotto!! Rispondi citando

Mi e' comparsa la x-rossa sull'icona di Defender. Risulta che il servizio minacce si e' interrotto. Ho provato piu' volte a riavviarlo dall'apposito tasto nella schermata "Protezione da virus e minacce". Niente da fare. Il 13 giugno ho installata la versione di win 10 2004. Non ho altri antivirus installati. In gestione computer il servizio risulta in esecuzione con avvio automatico. Ho cercato di fermarlo e riavviarlo ma i relativi tasti sono disabilitati. Cosa e' meglio fare? Grazie
Profilo Invia messaggio privato
ConteMax
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 18 Giu 2020 16:41    Oggetto: Rispondi citando

Problema risolto, scusate l'apertura di questo thread. E' praticamente chiuso, forse puo' comunque essere di aiuto.

Soluzione: e' bastato chiedere la verifica disponibilita' di aggiornamenti in Windows Update ed ha installato le ultime def di defender (KB 2267602 - vers.1.317.1647.0) e al termine si e' riavviato il servizio. Che la procedura di installazione abbia riavviato il servizio? Mahh...
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software

MessaggioInviato: 20 Giu 2020 08:00    Oggetto: Rispondi

L'ultima build (la 2004) sta provocando problemi vari.
Per sicurezza questi aggiornamenti di versione andrebbero rimandati di qualche mese. Così che la situazione si stabilizzi, e che vengano risolti eventuali bug.
Nel caso si aggiorni però, è consigliabile continuare a farlo così da scaricare eventuali aggiornamenti minori che risolvono i problemi riscontrati.
Anche premendo manualmente il tasto per la ricerca degli aggiornamenti.
Alla prossima.
Ciao. Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 10, 8, 7 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: