Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Bug in Immuni vanifica l'efficacia dell'app
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 14 Set 2020 16:00    Oggetto: Bug in Immuni vanifica l'efficacia dell'app Rispondi citando

Leggi l'articolo Bug in Immuni vanifica l'efficacia dell'app

Segnala un refuso
{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 14 Set 2020 21:09    Oggetto: Rispondi citando

Non mi pare cmq un motivo di non installarla se risolveranno. Purtroppo gli errori capitano e son piu giustificati in una app fatta in emergenza come questa che in aggiornamenti di sistemi operativi o applicazioni che rimangono praticamente uguali ma sempre piu ricchi di bug,..
{Dario}
Ospite

MessaggioInviato: 15 Set 2020 07:56    Oggetto: Rispondi citando

Programmatori incapaci e/o senza sufficiente esperienza. o Simili applicazioni vanno testate molto bene e continuamente.
{Alessandro}
Ospite

MessaggioInviato: 15 Set 2020 09:25    Oggetto: Rispondi citando

Il bug che segnalate non e' di Immuni, ma e' una "feature" (termine preso in prestito da Microsoft) di Android: se un'app non viene aperta per molto tempo, anche i suoi servizi in background (notifiche comprese) vengono soppressi dal sistema.
Questo comportamento e' parte di tutte quelle ottimizzazioni "intelligenti" che Android apporta per il risparmio della batteria, ed e' uno dei motivi per cui, da Android 11, le funzionalita' di controllo dell'esposizone sono state inserite direttamente nel sistema operativo: in questo modo la verifica delle esposizioni non sara' soggetta alla normale politica delle applicazioni di terze parti.
Undertaker
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 15 Set 2020 11:20    Oggetto: Rispondi citando

Chi l'avrebbe mai detto che il governo dei fiaschi e dei fallimenti avrebbe fatto un altro fiasco?
Profilo Invia messaggio privato
zoomx
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 15 Set 2020 15:01    Oggetto: Rispondi citando

Io ho trovato l'aggiornamento stamattina.
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software

MessaggioInviato: 16 Set 2020 09:19    Oggetto: Rispondi

Io ho installato Immuni da più di un mese.
Ogni tanto mi fa un riepilogo delle esposizioni, tutti i codici associati, con ora e data.
Mi mette delle associazioni in orari che io so di essere stata in casa.
Mi chiedo con cosa si sia accoppiato il mio telefono visto che è l'unico ad aver l'app a casa mia.
In più da qualche giorno mi fa suonare il telefono (come per un messaggio) e mi scrive 'notifiche attive', poi sparisce l'icona.
Ci ho messo un po' a capire che il 'messaggio fantasma' che mi faceva suonare il telefono era Immuni.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: