| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| {quia} Ospite

| 

|  Inviato: 01 Dic 2020 18:04    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Mi viene da piangere, a pensare alle risate che si faranno alla Apple per la decisione italiota che nemmeno gli farà il solletico. Aumenteranno di un euro i servizi, giusto per divertirsi a prendere in giro gli abitanti della terra dei vitelli.
 Anche se sarebbe più corretto chiamarla terra dei somari...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ok_cian Semidio

| 

|  Inviato: 01 Dic 2020 21:01    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Mi aspetto un ritocco immediato dei prezzi su tutto il listino. I clienti devono sapere chi paga queste multe, così da far pressione affinché non vengano date! L'azienda rischia un immeritato danno di immagine e non va mica bene!

Devo dire che il Covid ha avuto i suoi risvolti positivi: non ci sono più le stesse code davanti ai negozi per le nuove iPatacche con hardware inferiore alla concorrenza ma a prezzi moltiplicati come neanche i pani e i pesci. E' già qualcosa.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| gomez Dio maturo

| 

|  Inviato: 02 Dic 2020 06:42    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Zeus News ha scritto: |  	  | L'Antitrust italiano multa Apple per dieci milioni di euro | 
 Impressionante, in Apple ne saranno devastati... come lo sarei io se ricevesssi una multa di 1,32 euro.
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 27 Dic 2020 16:18    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Oltre ad essere un ammenda ridicola vorrei anche vedere le prove che Apple la paga perché ritengo che nemmeno la pagherà e nessuno sarà capace, o intenzionato, di fargliela pagare. |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |