Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{Claudio} Ospite
|
Inviato: 01 Gen 2021 10:33 Oggetto: |
|
|
Sarebbe utilissimo il cambio lingua per chi non conosce l'inglese |
|
Top |
|
 |
trinitron Mortale devoto

Registrato: 07/11/19 00:50 Messaggi: 14
|
Inviato: 04 Gen 2021 15:46 Oggetto: |
|
|
@claudio, santa pace, che browser usi?
Non è obbligatorio ma chi è qui di solito è già un minimo addentro alla tecnologia e ad internet
Davvero non sai che usando per esempio Chrome come browser (sai cos'è un browser?) c'è la possibilità tramite Google di avere tradotti instantaneamente tutti i siti in italiano?
 |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14324 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 05 Gen 2021 12:12 Oggetto: |
|
|
{Claudio} ha scritto: | Sarebbe utilissimo il cambio lingua per chi non conosce l'inglese |
Se utilizzi Chrome come browser puoi utilizzare l'opzione traduci in italiano che è disponibile cliccando con il tasto destro del mouse sulla pagina e che traduce in italiano la pagina stessa mantenendo il suo aspetto originale.
Altrimenti puoi usare un'estensione del browser per tradurre il testo che ti interessa, io uso questa basata sempre sul motore di traduzione di Google e che funzione sia su browser basati su Chromium oltre che su FF, Opera e Yandex. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14324 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 05 Gen 2021 12:17 Oggetto: |
|
|
Provato il sito: la verifica avviene molto velocemente ed i risultati sono presentati in modo chiaro e sono presenti anche eventuali suggerimenti per risolvere gli aspetti che vengono rilevati critici.
Una proposta interessante da parte di EFF. |
|
Top |
|
 |
{aldo} Ospite
|
Inviato: 07 Feb 2021 05:49 Oggetto: |
|
|
quanto impegno per calcolare dei bit... che poi basta chiedere a facebook e sai pure nome e cognome |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14324 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 07 Feb 2021 12:16 Oggetto: |
|
|
Se è per quello non solo a fessbuk si può chiedere...
Questo tipo di servizio è ovviamente scarsamente utile ai boccaloni di fessbuk e compagnia ma è utile per coloro che fanno di tutto per mantenere un minimo di privacy, consapevolmente, navigando in internet. |
|
Top |
|
 |
|