Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Yahoo Answers chiude i battenti per sempre
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 06 Apr 2021 15:00    Oggetto: Yahoo Answers chiude i battenti per sempre Rispondi citando

Leggi l'articolo Yahoo Answers chiude i battenti per sempre
Un altro pezzo di Yahoo che se ne va.


 

 

Segnala un refuso
Top
{umby}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Apr 2021 15:25    Oggetto: Rispondi citando

Yahoo sta morendo, un pezzo alla volta.
Tanti e tanti anni fa, c'era una strategia per boicottare yahoo come motore di ricerca per entrare nel novellino google 'che aveva un occhio di riguardo per linux' (ho log di post su fidonet in riguardo). Google ha vinto, stravinto, scavalcando le ingenue aspettative di coloro che avevano boicottato yahoo.
Chi ha comprato yahoo, non credo abbia molto interesse a mantenerlo vivo, forse lo ha fatto per affossarlo.
Requiem in pax, amen!
Top
neko13
Aspirante troll *


Registrato: 14/02/14 12:01
Messaggi: 118

MessaggioInviato: 07 Apr 2021 07:18    Oggetto: Rispondi citando

In informatica niente dura per sempre ed un giorno anche facebook google tiktok ecc moriranno per altri servizi

Non l'ho mai usato tanto ma dopo che era il numero uno non si è imposto in nulla
per answer
inoltre google non lo ha mai indicizzato bene e quindi alla fine la gente arriva a quora o su reddit
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Marco}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Apr 2021 07:22    Oggetto: Rispondi citando

Al di là delle strategie più o meno compensibili riguardo Yahoo, e al di là del dolore per un pezzo della vita digitale di molti di noi "pionieri delle praterie di internet" che se ne va, Yahoo Answers è la fiera dell'ignoranza e del sentito dire. Domande ingenue (quando non stupide) e risposte imbarazzanti nella maggior parte dei casi. Nato sicuramente con ottime intenzioni e grandi obiettivi è stato lasciato in balìa di grafomani senza cultura. R.I.P. ma senza alcun rimpianto.
Top
{bamb u}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Apr 2021 19:46    Oggetto: Rispondi citando

Yahoo ha iniziato a morire quando l'inetto management del tempo (e successivo, ovviamente) ha lasciato ai due sbarbati di Google l'intero mercato.
Che vergogna farsi fare le scarpe da due ragazzini.
Sembra quasi la storia di IBM nei confronti di Microsoft, ma almeno l'IBM è sopravvissuta, anche se ha dovuto poi spezzarsi, vendere ai cinesi e ridimensionarsi.
Top
{gigia}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Apr 2021 14:12    Oggetto: Rispondi citando

Io sto aspettando la fine di Facebook e Linkedin, nel frattempo. Servizi inutili.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12816
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 11 Apr 2021 16:13    Oggetto: Rispondi citando

Più che inutili direi perniciosi... soprattutto FB.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12816
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 11 Apr 2021 16:14    Oggetto: Rispondi

Citazione:
«Perciò» - continua il messaggio - «abbiamo deciso di togliere risorse a Yahoo Answers per concentrarci su prodotti che possano servire meglio i nostri utenti e rispettare la promessa di offrire contenuti premium affidabili».

Francamente mi sfugge quali siano ma credo sia solo per una mia futile mancanza di conoscenza...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi