Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Arriva Windows 11 ed esegue le app di Android
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 26 Giu 2021 07:30    Oggetto: Arriva Windows 11 ed esegue le app di Android Rispondi citando

Leggi l'articolo Arriva Windows 11 ed esegue le app di Android
Altro che angoli arrotondati: la vera novità è il supporto nativo alle app del sistema di Google.


 

 

Segnala un refuso
Top
{ver blendet}
Ospite





MessaggioInviato: 27 Giu 2021 16:35    Oggetto: Rispondi citando

Devo dire che mi piace l'evoluzione che stanno avendo i principali SO, sempre più multipiattaforma e user frendly.
Devo anche dire che questo accentramento mi piace molto meno dal punto di vista della privacy, dato che anche Linux e Android (specialmente quest'ultimo), con le loro applicazioni, finiranno per donare a Microsoft i dati che le mancavano.
D'altra parte perché solo Google dovrebbe tenersi tutti i nostri dati?
E' profondamente ingiusto.
Quello che ancora non hanno fatto i vari garanti della privacy è stabilire un prezzo per i nostri dati, che sviluppatori e manteiner vari devono corrispondere all'utente ad ogni utilizzo di un software o di un servizio, a seconda di diversi parametri, con possibilità di opt-out (di default) con eventuale corresponsione da parte dell'utente di un abbonamento forfettario.
Top
Paolosalva
Semidio
Semidio


Registrato: 16/12/17 15:32
Messaggi: 266
Residenza: Italia

MessaggioInviato: 28 Giu 2021 16:48    Oggetto: Rispondi citando

Siiii... tutto bello... ma la novità migliore sono i bordi arrotondati! Ho scoperto che il mio pc avrà prestazioni superiori del 400% con i bordi arrotondati.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 29 Giu 2021 18:03    Oggetto: Rispondi

C'è solo da augurarsi che faccia meno disastri di W10 quando lo si installa e, soprattutto, lo si aggiorna, quella sì che sarebbe una notiziona!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi