Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'Adsl di Tiscali viaggia a 12 Mbit/s
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolo
Ospite





MessaggioInviato: 05 Nov 2004 15:22    Oggetto: adsl di tiscali a 2Mbit/s Rispondi citando

Banane e lamponi!!!!!!!!!!!!!
Personalmente ho aderito all'adsl 640 flat di tiscali da tre mesi, ma in questo periodo ho avuto solo problemi!
Quando mi va bene viaggio a 20/30 kbit/s (avete letto bene!)e per non parlare del fatto che quando parlo cn il call-center tiscali devo chiama re 3-4 volte x vedere risolto un problema a causa del fatto che dopo10 min. di conversazione cade puntualmente la linea.
Alla faccia dei 2 Mbit/s. W LA TISACALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
walter
Ospite





MessaggioInviato: 08 Nov 2004 15:40    Oggetto: ADSL magari Rispondi citando

Pensate che a Bari dove abito io da circa 3 anni non si può avere l'adsl poi parlano dell'era digitale....
Top
Ticcardo
Ospite





MessaggioInviato: 19 Nov 2004 09:07    Oggetto: Vogliamo i PREZZI BASSI Rispondi citando

...non le velocità alte!!
Top
Sergio
Ospite





MessaggioInviato: 24 Nov 2004 15:13    Oggetto: l'oggetto del desiderio Rispondi citando

tutto bello. Ma chi come me vive in un piccolo centro, sarà costretto per sempre a camminare con le stampelle (flat 64 Kb)o a installare una satellitare con costi doppi per up e down. Tutto ciò non è giusto, in quanto la tecnologia e il progresso deve essere messo a disposizione di tutti.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 04 Dic 2004 13:59    Oggetto: Adsl 12 mb/s ?? Rispondi citando

tra tutte le idee banzane questa è la migliore..
un adsl a 12 mb/s.. ma vi rendete conto che una segnale del genere viaggia su fibra? Su doppino non ci arriverebbe mai, forse neanche a 5-6 mb/s
Top
max
Ospite





MessaggioInviato: 06 Mar 2005 22:07    Oggetto: adsl??? Rispondi

io al massimo posso arrivare al 56 k perchè la telecom non aggiorna le centrali, almeno facesse le tariffe sat convenienti
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi