Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ma che cavolo dice Gandhi?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Ott 2004 23:00    Oggetto: Ma che cavolo dice Gandhi? Rispondi citando

Commenti all'articolo Ma che cavolo dice Gandhi?
Non si capisce quasi niente di quello che dice Gandhi nello spot di Telecom Italia firmato Spike Lee.
Top
Antonio
Ospite





MessaggioInviato: 20 Ott 2004 09:17    Oggetto: Basta con questo spot Rispondi citando

Credo che si stia dando una interpretazione sbagliata dello spot perchè lo si sta considerando troppo importante al punto di volerne comprendere il contenuto. Non credo sia stato nelle intenzioni del committente andare oltre il timbro solenne di una voce e la vista di un uomo saggio, e le deduzioni che l'utente deve fare è che se utilizza il prodotto, concorre alla pace nel mondo (visto che in questo periodo "tira" questo tipo di sentimento). Tutto quì, è una visione cinica ma purtoppo (o per fortuna!) è così. Saluti.
Top
io
Ospite





MessaggioInviato: 20 Ott 2004 13:34    Oggetto: E brava Rispondi citando

Telecom italia sempre stronzate.........
Top
Davide Fumagalli
Ospite





MessaggioInviato: 21 Ott 2004 16:27    Oggetto: pubblicità, niente di più Rispondi citando

condivido la visione scettica sul messaggio passato. resta il fatto che sicuramente l'autore dello spot voleva assolutamente attirare l'attenzione sul prodotto, su quanto esso possa essere potente e cambiare il mondo. visto che ne stiamo parlando, e per di più quasi tutti la prima volta abbiamo osservato lo spot a bocca aperta, beh non resta che fare i complimenti per il CAPOLAVORO che ne è uscito, sia per realizzazione, sia soprattutto per la genialità che ne emerge!
Top
{Amelia S.}
Ospite





MessaggioInviato: 13 Ago 2008 01:50    Oggetto: Invece di Gandhi occorrono operai! Rispondi citando

Trovo vergognoso usare Gandhi per fare pubblicità, oltretutto da parte di un' azienda che tratta i clienti come sappiamo tutti. Sapete che ho avuto un guasto e mi hanno lasciato isolato per 20 giorni, dicendo che il problema era risolto? Mah!!
Top
ili07
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/05/07 22:58
Messaggi: 3913

MessaggioInviato: 15 Ago 2008 16:51    Oggetto: Rispondi

più che altro...


Citazione:
Notare il rimontaggio e la mancanza di quei "to the West" ("all'Occidente") e "Asia has to conquer the West" ("l'Asia deve conquistare [moralmente] l'Occidente"), decisamente troppo ingombranti e fastidiosi. Bisogna ovviamente tenere presente qual è l'Occidente a cui si riferisce: quello del 1947, quando l'India era ancora colonia britannica.


e allora se lo modifichi non ha più valore...san far tutti a prendere un discorso e fare taglia incolla..... Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi