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Zeus News Ospite
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mitjats Mortale devoto


Registrato: 25/10/11 08:48 Messaggi: 12
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Inviato: 04 Mar 2022 09:31 Oggetto: |
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Il problema è che il filtro è semplicemente stupido.
È da qualche mese ormai che mi ritrovo costantemente un indirizzo di posta legato ad una mailing list fatta su google gruppi nella cartella SPAM. Puntualmente da pagina web (non da client di posta elettronica) spunto l'indirizzo in questione e premo il pulsante "Non è SPAM", ma le mail successive le ritrovo ancora in SPAM. Ripeto ... praticamente ogni giorno da mesi ormai.
Un totale non senso. |
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adler Eroe in grazia degli dei


Registrato: 13/01/06 00:18 Messaggi: 92
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Inviato: 04 Mar 2022 16:39 Oggetto: |
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algi Semidio

Registrato: 08/03/12 19:02 Messaggi: 340
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Inviato: 04 Mar 2022 19:23 Oggetto: |
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Strano che a me non succeda nulla?Anzi,tiene indicandomele delle mails che erroneamente ho segnato come SPAM. |
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Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
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Inviato: 05 Mar 2022 14:14 Oggetto: |
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A me, francamente, è successo il contrario, da inizio anno mi sono state considerate lecite mail che erano palesemente SPAM o phishing e che prima non passavano...  |
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Kar.ma Eroe in grazia degli dei


Registrato: 24/01/10 22:01 Messaggi: 126
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Inviato: 06 Mar 2022 09:16 Oggetto: |
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Consiglio di rettificare l’articolo, le informazioni sono in parte errate o comunque fortemente incomplete.
A me è successo quanto indicato nell’articolo, ma il meccanismo non è quello. Negli ultimi giorni le email inviate dal dominio della mia azienda (decine di persone con lo stesso identico problema) se indirizzate verso indirizzi gmail tornavano indietro quasi sistematicamente. “Quasi” perché si tratta sempre di algoritmi a punteggio, quindi qualche email più fortunata riusciva ad arrivare a destinazione. Quelle che venivano bloccate, non finivano nello SPAM del destinatario, ma venivano proprio bloccate tornando indietro con il messaggio d’errore seguente:
550-5.7.26
This message does not have authentication information or fails to pass authentication checks. To best protect our users from SPAM, the message has been blocked. Please visit link for more information.
Giusto per chiarezza: il messaggio d’errore viene inviato dal server Gmail del destinatario.
Abbiamo quindi risolto tutto impostando l’SPF nel nostro server di posta. |
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{Sergio} Ospite
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Inviato: 03 Apr 2022 13:50 Oggetto: |
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Forse non sono bene informato ma chiedo se non sia possibile un filtro che consenta, in blocco, di ricevere solo le e-mail unicamente dai contatti che sono presenti in "rubrica" negando l'accesso l'accesso e lo scaricamento a tutti gli altri o, in alternativa, dirottarli direttamente nella cartella SPAM o cestinarli. |
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