Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Dimmi il credito e ti dirò che gestore hai
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 26 Nov 2004 00:00    Oggetto: Dimmi il credito e ti dirò che gestore hai Rispondi citando

Commenti all'articolo Dimmi il credito e ti dirò che gestore hai
Sapere se il numero che chiamiamo corrisponde al nostro stesso gestore è un servizio gratuito. Ma se sulla scheda non c'è abbastanza credito...
Top
Flavio Armarolo
Ospite





MessaggioInviato: 27 Nov 2004 15:36    Oggetto: Precisazione Rispondi citando

Anteponendo il 456 al nr. tel. verso il gestore Vodafone, la chiamata viene inoltrata dopo 3 secondi dall'informazione ricevuta. E' quindi normale che con un credito residuo inferiore al costo dell'eventuale chiamata, questa informazione non venga fornita ne' la chiamata inoltrata. Per ottenere comunque la sola l'informazione gratuita basta anteporre al nr. tel. di cui si richiede l'appartenenza il prefisso 4563.Si puo' anche inviare un sms con il nr. tel. richiesto al 4563 per ottenere un sms gratuito di risposta. Ciao
Top
skorpion
Ospite





MessaggioInviato: 27 Nov 2004 16:09    Oggetto: sikuro del 4563? Rispondi citando

se faccio 4563 + mio num la voda mi dice "il num appartiene ad un altro operatore. dopodike mi dice ke e inesistente
Top
nemo
Ospite





MessaggioInviato: 29 Nov 2004 07:53    Oggetto: Rispondi citando

L'informazione non è ridondante: conoscendo l'operatore utilizzato dal chiamato potrei utilizzare un cell con lo stesso gestore.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 30 Nov 2004 20:18    Oggetto: capzioso Rispondi citando

l'argomento mi sembra un pò capziosetto... la critica verso vodafone sarebbe fondata se l'importo fosse rilevante, non credo che uno che "si può permettere un cellulare" poi non abbia "sufficiente credito per telefonare" e che sia sempre a secco anche se in effetti può capitare sporadicamente. Preciso che non lavoro per vodafone e che ho più contratti di telefonia mobile (così accontento tutti)... credo che sarebbe più opportuno indagaste sull'efficienza e gentilezza dei servizi di call center....li ci sarebbe da ... piangere, soprattutto per tim.
Top
Ale.com
Ospite





MessaggioInviato: 07 Dic 2004 14:16    Oggetto: fa differenza? Rispondi citando

sorvolando sul fatto che non e' detto che chiamare un altro gestore costi di piu'.. se si hanno 14c che differenza fa se devi pagare di piu' o di meno? se la tariffa e' a scatti hai a disposizione comunque 3 secondi di conversazione, se e' al secondo 2c non durano piu' di 10secondi..
inoltre sapere a chi appartiene il numero (e non solo se appartiene al proprio operatore) non e' un servizio ridondante.. non se si ha piu' di una sim, per lo meno.
Top
Franco
Ospite





MessaggioInviato: 18 Dic 2004 11:33    Oggetto: 456 di Wind Rispondi

Ciao, volevo segnalare che esiste un buon motivo per il quale Wind comunica quale è il gestore del numero di cellulare: infatti esiste un piano tariffario Business denominato wind 50% che consente di usufruire di uno sconto del 50% a scelta verso uno dei 4 gestori.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi