Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Si fotografa nuda nel palazzo del governo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 12 Ago 2014 19:48    Oggetto: Si fotografa nuda nel palazzo del governo Rispondi citando

Leggi l'articolo Si fotografa nuda nel palazzo del governo
I selfie a luci rosse pubblicati in Rete potrebbero costare il posto a una segretaria del Palazzo federale svizzero.


 
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
 

Segnala un refuso
Top
amldc
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 02/05/06 16:21
Messaggi: 1382

MessaggioInviato: 13 Ago 2014 08:30    Oggetto: Rispondi citando

Bisogna vedere se è considerato un conflitto di interessi ricevere uno stipendio per lavorare e stare in ufficio a farsi i fatti propri; non essendo lei Brachetti, penso che per spogliarsi, farsi le foto e rivestirsi richieda un certo tempo che, a meno che timbri il cartellino come uscita e rientro, le viene pagato.
Sulla stupidità di pubblicare le foto e poi temere che i colleghi le vedano c'è poco da commentare. Si meriterebbe che venissero stampate ed esposte in una bacheca all'ingresso del palazzo
Top
Profilo Invia messaggio privato
StarTac
Utente sotto osservazione *


Registrato: 22/09/09 21:46
Messaggi: 90

MessaggioInviato: 15 Ago 2014 07:05    Oggetto: Rispondi citando

L'idiozia e la spudoratezza (per non dire altro...) di certe donne non ha limiti. Si preoccupa che i colleghi le vedano dopo averle pubblicate su internet...invece che preoccuparsi di perdere il lavoro. Mah...io mi auguro che le diano un bel calcio nel fondo schiena e la mandino altrove a farsi i selfie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12238

MessaggioInviato: 15 Ago 2014 09:43    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo con admlc e star tac. Inoltre mi chiedo se questa impegata sia una delle solite raccomandate...
Bisogna proprio essere idioti a scattarsi foto "artistiche" al lavoro e mentre si lavora, anche su un posto di lavoro privato ci sarebbero delle conseguenze. Le voci girano in fretta...è cosi difficile capirlo? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Milton
Semidio
Semidio


Registrato: 16/01/06 15:32
Messaggi: 253
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 15 Ago 2014 10:20    Oggetto: Rispondi citando

Sulla mancanza di arguzia della novella Heidi è già stato detto, inutile rincarare.

Oltretutto noto che è ben dotata di tatuaggi ben riconoscibili, altro che indossare occhiali o coprirsi parte del viso...

Io spero che NON la licenzino. Spero che emerga la saggezza e lungimiranza elvetica.
Mi permetto di suggerire un bel periodo di rieducazione ad accudire e mungere mucche sette giorni su sette dalle 4 del mattino, per un piccolo periodo di qualche mese/anno, ovviamente stipendiata.
Forse, una volta reintegrata nelle sue funzioni nel palazzo del Governo Federale, potrebbe adempiere alle sue mansioni con maggiore responsabilità e maturità.

Sono ottimista? Potrebbe essere un caso irrecuperabile?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12828
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 19 Ago 2014 10:41    Oggetto: Rispondi citando

Bel suggerimento Milton!

Anch'io preferisco glissare sulle capacità di discernimento della gentil donzella... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/12/10 23:36
Messaggi: 3234

MessaggioInviato: 20 Ago 2014 14:54    Oggetto: Rispondi citando

Quoto amldc e Milton

Non mi sembra ci sia altro da aggiungere.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23542
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 23 Ott 2022 18:49    Oggetto: Rispondi citando

Sono passati 8 anni.. ok. ma nel rileggere di questo episodio, mi è venuto da rispondere adesso.
Perché il nudo (a prescindere dall'episodio in questione) ancora oggi deve suscitare tanto rumore?
La specie umana è naturalmente nuda, ci siamo evoluti così.
E solo perché grazie a regole atte a controllare e imprigionare in codici arbitrari, qualcuno ha imposto la non-nudità come regola, unica e inviolabile, pena vilipendio, punizioni varie, discredito sociale.
Ma (a prescindere, ripeto, dall'opportunità di infrangere una regola assurda in un luogo di lavoro, generando così una risposta estremamente negativa e punitiva) non siamo forse tutti nudi per natura?
E dobbiamo vergognarci di essere così come natura ci ha fatto?
A guardare l'arte classica greca, arte che tanto ammiriamo, mi viene da pensare...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 23 Ott 2022 18:52    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
non siamo forse tutti nudi per natura?

Beh, no: gli animali pelosi? Le tartarughe? I serpenti che fanno la muta e poi vendono la vecchia su Vinted?

Sbonk
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23542
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 23 Ott 2022 21:20    Oggetto: Rispondi citando

Homer, con "non siamo" mi riferivo agli esseri umani..

Ah, già tu sei un incrocio fra un gorilla, un calabrone, un celacanto (e celasuono), un coccodrillo, un bonobo, un'erenna tentilla, un pellicano, (un pelligatto? No, questo non esiste come il celasuono), un'oloturia, un'oca, un leopardo, un ratto (non quello delle Sabine), un rinocefalo, un gabbiano, una farfalla, un beluga, un anaconda, un'ara giacinto (Guaruba guarouba), un'arvicola, una avocetta, un'arapaima, un babbuino, una beccaccia, un capibara, un cacatua (e non un cacamia), un cetriolo di mare, un cobra, un drago di komodo, un diamante di gould (erythrura gouldiae), un dingo, un fenicottero, un fagiano, un fuco (e non un fico), un formichiere, un facocero, un gipeto, un gibbone, un grillotalpa, un gracchio alpino, una genetta, un gerbillo, una gracula religiosa (o merlo indiano), una grancevola, un grifone, un irace del capo (procavia capensis), un impala, un ibis sacro (threskiornis aethiopicus), un jaguapitango, un koala, una lontra, una lucciola, una lince, un lemure, una lepre, una mangusta, una megattera, un muflone, una martora, un martin pescatore, un mandrillo, una manta, un marabù, un moscardino, un nasello, una nutria, una nottola, un narvalo, un nandù, una orca, (ma non madonna), un ocelot, un orso, un oritteropo, un orbettino, un orice, un panda (non una cinquecento), un parrocchetto ondulato, un piccione, un piranha (pygocentrus nattereri), un pinguino, una pernice, una pantera nera, un pony, un pavone, un picchio, una puzzola, un pipistrello, una piovra, un pettirosso, una poiana, una quaglia, una rana, un rondone, un rombo, una renna, una salamandra, un servalo (leptailurus serval), un salmone, uno svasso minore, uno spinarello, uno scoiattolo, una sanguisuga, una stenella, una scrofa, uno scricciolo, una sula, uno storione, un squalo bianco, un tacchino, una talpa, un tritone, un tricheco, un tarsio spettro, una tortora, un toro, un tarabusino, un tucano (che cosa vuoi di più dalla vita? Un tucano!), una taccola, un toporagno, un usignolo, un visone, un varano, una vacca, un wapiti (cervus canadensis), uno Xenopo, uno zibellino...

Ora capisco perché non hai capito... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 24 Ott 2022 07:05    Oggetto: Rispondi citando

Hai dimenticato il 6,9% di DNA alieno.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12828
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 24 Ott 2022 18:23    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Homer, con "non siamo" mi riferivo agli esseri umani..

Ah, già tu sei un incrocio fra un gorilla, un calabrone, un celacanto (e celasuono), un coccodrillo, un bonobo, un'erenna tentilla, un pellicano, (un pelligatto? No, questo non esiste come il celasuono), un'oloturia, un'oca, un leopardo, un ratto (non quello delle Sabine), un rinocefalo, un gabbiano, una farfalla, un beluga, un anaconda, un'ara giacinto (Guaruba guarouba), un'arvicola, una avocetta, un'arapaima, un babbuino, una beccaccia, un capibara, un cacatua (e non un cacamia), un cetriolo di mare, un cobra, un drago di komodo, un diamante di gould (erythrura gouldiae), un dingo, un fenicottero, un fagiano, un fuco (e non un fico), un formichiere, un facocero, un gipeto, un gibbone, un grillotalpa, un gracchio alpino, una genetta, un gerbillo, una gracula religiosa (o merlo indiano), una grancevola, un grifone, un irace del capo (procavia capensis), un impala, un ibis sacro (threskiornis aethiopicus), un jaguapitango, un koala, una lontra, una lucciola, una lince, un lemure, una lepre, una mangusta, una megattera, un muflone, una martora, un martin pescatore, un mandrillo, una manta, un marabù, un moscardino, un nasello, una nutria, una nottola, un narvalo, un nandù, una orca, (ma non madonna), un ocelot, un orso, un oritteropo, un orbettino, un orice, un panda (non una cinquecento), un parrocchetto ondulato, un piccione, un piranha (pygocentrus nattereri), un pinguino, una pernice, una pantera nera, un pony, un pavone, un picchio, una puzzola, un pipistrello, una piovra, un pettirosso, una poiana, una quaglia, una rana, un rondone, un rombo, una renna, una salamandra, un servalo (leptailurus serval), un salmone, uno svasso minore, uno spinarello, uno scoiattolo, una sanguisuga, una stenella, una scrofa, uno scricciolo, una sula, uno storione, un squalo bianco, un tacchino, una talpa, un tritone, un tricheco, un tarsio spettro, una tortora, un toro, un tarabusino, un tucano (che cosa vuoi di più dalla vita? Un tucano!), una taccola, un toporagno, un usignolo, un visone, un varano, una vacca, un wapiti (cervus canadensis), uno Xenopo, uno zibellino...

Ora capisco perché non hai capito... Wink

L'erenna tentilla (dell'ordine dei sifonofori) mi mancava... Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23542
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 18 Nov 2022 19:55    Oggetto: Rispondi citando

Homer S. ha scritto:
Hai dimenticato il 6,9% di DNA alieno.

No, è solo che avevo consumato tutti i tasti della tastiera. Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 19 Nov 2022 07:08    Oggetto: Rispondi

Allora fortuna che costano poco...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi