Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Fare soldi con la catena "targata PayPal" (*aggiornamento*)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 24 Gen 2005 00:00    Oggetto: Fare soldi con la catena "targata PayPal" (*aggiornamento*) Rispondi citando

Commenti all'articolo Fare soldi con la catena "targata PayPal" (*aggiornamento*)
Rischio di blocco del conto PayPal per chi aderisce all'ennesima variante della catena "investi cinque euro e diventa milionario". Le esperienze dei partecipanti.
Top
Bruno
Ospite





MessaggioInviato: 26 Gen 2005 23:58    Oggetto: E VAI PAOLO! Rispondi citando

Ok, lo so che non c'entra nulla con l'articolo ma sei un grande
Top
Wingman
Ospite





MessaggioInviato: 30 Gen 2005 19:39    Oggetto: Ciao! Rispondi citando

Io nn ci vedo nulla di male ad aderire, d'altronde a me qnd arriva un'email nn gradita rispondo semplicemente al mittente di nn inviarmene più e loro si scusano, è una questione di tolleranza, nn vedo perchè qualcuno si debba "inferocire" come dice l'articolo.. Se per caso invece si inferocisse xkè le email continuano ad arrivare è sufficiente applicare un filtro al proprio programma x la gestione della posta elettronica.. Quindi ripeto, x me è una questione di tolleranza ma devo ammettere ke negli italiani questa sta svanendo...
Top
Mik
Ospite





MessaggioInviato: 01 Feb 2005 22:55    Oggetto: x Wingman Rispondi citando

mandami una mail come quella di cui si parla nell'articolo e te la faccio vedere io la tolleranza...

e poi se sei così tollerante non capisco perchè non hai messo il tuo indirizzo email :P
Top
yoghi
Ospite





MessaggioInviato: 03 Feb 2005 02:30    Oggetto: Meglio un ritardat. gratis che un vincente all'899 Rispondi citando

[quote]
... refrattario al ragionamento matematico e probabilmente gioca anche i numeri ritardatari al lotto.
[/quote]

Io toglierei "ritardatari" e direi "... gioca anche i numeri al lotto"!
Esiste forse un qualsiasi ragionamento matematico per ottenere i numeri vincenti? E' più razionale giocare i ritardatari che usare complicatissime quanto inutili tecniche consigliate sui settimanali del lotto (o a pagamento dai lottologi).
Top
gianfra
Ospite





MessaggioInviato: 11 Feb 2005 14:58    Oggetto: PAYPAL VIETATO ? Rispondi citando

PAYPAL VIETATO BENISSIMO ALLORA USEREMO E-GOLD O E-BULLION oppure sitemi simili andremo a dare a loro le percentuali di commissioni
Top
Ospite






MessaggioInviato: 18 Feb 2005 19:02    Oggetto: mi hanno fregato! Rispondi citando

mi hanno fregato!
Top
Riccardo
Ospite





MessaggioInviato: 28 Feb 2005 10:00    Oggetto: Ma davvero PayPal è contraria? Rispondi citando

La prima cosa che mi è venuta in mente leggendo la proposta è che chi ci guadagna di sicuro è PayPal; a parte le commissioni, acquisisce sempre nuovi clienti e diffonde il proprio business. Per carità, avere un sistema universale per i pagamenti sarebbe utile per tutti e se si afferma un sistema come standard di fatto può dispiacere per il principio della concorrenza anche se è sicuramente una comodità. Siamo sicuri che PayPal sia veramente contraria? A qualcuno è mai stato chiuso veramente il conto? Piuttosto facciamo un ragionamento morale: per ciscuno che guadagna cinque euro ce n'è un altro che li perde, ance se sono d'accordo che il primo che dovrebbe farsi un esame di coscenza è lo stato che non mette limiti alle giocate del lotto e manda in rovina un sacco di gente, Saluti.
Top
Nut
Ospite





MessaggioInviato: 18 Mar 2005 12:21    Oggetto: Incredibile Rispondi citando

...davvero incredibile!!
Top
David
Ospite





MessaggioInviato: 18 Mar 2005 16:56    Oggetto: Ma LOL Rispondi citando

Giuro che mi spezzo dalle risate. La gente ancora crede ai metodi di guadagno facile, come società a schema piramidale, ai guadagni fatti sulle percentuali di chi inviti, ai soldi regalati... suvvia... vi do io un motivo per inbufalirsi: Internet si basa su una serie di servers enormi che fungono da DB. Tutto lo SPAM prodotto da queste stupide email rallenta la rete. E rido ancora di più, pensando che tutte le persone che aderiscono a queste email si lamentano perché magari ricevono email con scritto "enlarge your penis" e poi inoltrano questi hoax. Per non parlare di quelli che si lamentano della lag e mandano le famose "catene di S. Antonio" perché sennò portano male.
Ragazzi... andare a giocare al lotto... nonostante la legge delle probabilità, su un dado a 6 facce potrebbe non uscire mai il 6.
Top
Kiara
Ospite





MessaggioInviato: 30 Mar 2005 12:13    Oggetto: mah....... Rispondi citando

io non ci credo ke tutta la gente ke fa spamming sia multata.....e inoltre non vedo cosa ci sia di illegale in questa catena....credo ke l'illegalità arrivi quando uno comincia a mandare migliaia di email...ma quando si limita a mandarla a dei conoscenti (che a loro volta ti mandano delle cazzate) non credo che ci sia niente da recriminare.... cmq non credo affatto che si guadagni qualcosa a farla..... ma non credo ci siano neanke un sakko di "contro" oltre ai "pro".
Top
domenico
Ospite





MessaggioInviato: 29 Giu 2005 15:33    Oggetto: fare soldi con la catena targata pay pal Rispondi citando

anche se non ho partecipato alla catena in oggetto e a tutte quelle che mi sono state proposte in passato (credo a centinaia), sono contento di aver ricevuto queste notizie da parte vostra, infatti vedendo il proliferare di tali catene senza mai sentire lamentele da parte di nessuno, quasi pensavo che funzionassero. Mi piacerebbe sapere anche il perchè non funzionano, come per esempio il gioco dei numeri ritardatari al lotto da voi citato. Grazie
Top
{Giovanni}
Ospite





MessaggioInviato: 26 Ott 2005 12:34    Oggetto: Rispondi citando

Questo meccanismo esisteva già negli anni 80 e si chiamava GETMONEY, naturalmente la cosa funzionava con i vaglia e la posta ordinaria e si andava avanti esibendo le ricevute, ma adesso non ho capito che succede se uno fa le mail ma non il papgamento, chi se ne accorge?
Top
{giulia}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Dic 2005 22:35    Oggetto: Rispondi citando

perchè la paypal fa finta di niente?... perchè crediamo che serva qualcuno inferocito per poter bloccare la piramide?...se io voglio farlo legalmente è possibile?
Top
gheprovo
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 03/02/06 01:13
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 05 Feb 2006 20:55    Oggetto: Io sto facendo un'altra catena Rispondi citando

Io non sto facendo la catena di pay pal ma quella di poste pay. il meccanismo è sempre lo stesso il multilevel. qui la spiegazione http://xxxxx
L'investimento è di 6 euro. è vero che non si diventa milionari e non ti stravolge la vita, ma se la catena continua, automaticamente dopo circa un mesetto ti arriveranno i primi risultati. Anni fa, i sistemi precedenti ti chiedevano parecchi soldi, questo solo 6 euro. Devo essere sincero fino adesso ho incassato 240 euro, sarà poco ma togliendo i 6 euro investiti più 2 ore di tempo mi pare un bel regalo. Wink

Ciao

* edited by ioSOLOio - moderatore *
link rimosso in accordo al regolamento del forum, punto (3)
Top
Profilo Invia messaggio privato
alternative
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 04/04/06 07:03
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 04 Apr 2006 07:07    Oggetto: Re: fare soldi con la catena targata pay pal Rispondi citando

domenico ha scritto:
anche se non ho partecipato alla catena in oggetto e a tutte quelle che mi sono state proposte in passato (credo a centinaia), sono contento di aver ricevuto queste notizie da parte vostra, infatti vedendo il proliferare di tali catene senza mai sentire lamentele da parte di nessuno, quasi pensavo che funzionassero. Mi piacerebbe sapere anche il perchè non funzionano, come per esempio il gioco dei numeri ritardatari al lotto da voi citato. Grazie


I NUMERI NON HANNO MEMORIA
Ecco perchè non ha senso pensare che più un numero non si presenta
su una ruota e più probabilità ci sono che esca nella estrazione successiva.
Top
Profilo Invia messaggio privato
pimpinella
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 06/04/06 09:59
Messaggi: 10

MessaggioInviato: 06 Apr 2006 10:23    Oggetto: Re: fare soldi con la catena targata pay pal Rispondi citando

alternative ha scritto:
domenico ha scritto:
anche se non ho partecipato alla catena in oggetto e a tutte quelle che mi sono state proposte in passato (credo a centinaia), sono contento di aver ricevuto queste notizie da parte vostra, infatti vedendo il proliferare di tali catene senza mai sentire lamentele da parte di nessuno, quasi pensavo che funzionassero. Mi piacerebbe sapere anche il perchè non funzionano, come per esempio il gioco dei numeri ritardatari al lotto da voi citato. Grazie


I NUMERI NON HANNO MEMORIA
Ecco perchè non ha senso pensare che più un numero non si presenta
su una ruota e più probabilità ci sono che esca nella estrazione successiva.


Nel lotto ogni numero ha esattamente 1 probabilità su 90 di uscire ad ogni estrazione su qualsiasi ruota. Quindi se tutti i numeri hanno la stessa probabilità di uscire perchè mai alcuni dovrebbero averne ad un certo punto più di altri? Non ha senso.
Non confondiamo le probabilità con le statistiche. Un numero può essere statisticamente uscito più volte rispetto ad un altro, ma questo non varia le probabilità di nessuno. Ma ricordiamoci la storia del pollo. Se io e te siamo su di un'isola deserta ed abbiamo un pollo statisticamente abbiamo a disposizione mezzo pollo a testa, ma se io ti lego e lo mangio da solo in realtà io ho la "panza piena" e tu crepi di fame.

Per quanto riguarda le catene il ragionamento mi pare ovvio, la propagazione è esponenziale, se uno aderisce ad una catena e fa aderire altre 10 persone che fanno la stessa cosa in pochi passaggi (10) superiamo la popolazione della terra.

Un po' diversamente funziona se invece vendiamo un prodotto di ottima qualità, in questo caso nessuno diventerà ricco o quasi, ma almeno una piccola rendita potrebbe arrivare dal fatto che quei 4 o 5 individui che acquistano il prodotto, pur non vendendo niente, continuano ad acquistarlo perchè è buono.
Top
Profilo Invia messaggio privato
fredfred
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 05/04/06 01:55
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 08 Apr 2006 02:17    Oggetto: Rispondi citando

C'è una cosa di cui non avete parlato.... adesso in Italia tutto questo è illegale! C'è il carcere e sanzioni che partono da 100.000 euro per arrivare anche a 600.00 euro!

http://www.parlamento.it/parlam/leggi/05173l.htm leggete cosa dice la legge al riguardo.

Non spammate queste cose che se qualcuno vi denuncia sono grossi guai!
Top
Profilo Invia messaggio privato
alternative
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 04/04/06 07:03
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 15 Mag 2006 12:16    Oggetto: Polli e medie Rispondi citando

L'esempio del pollo in realtà deriva da una non corretta applicazione dell' indicatore "Media".
La media è un indice di Posizione, e la sua applicazione su un caso estremo non porta a considerazioni corrette.
Non a caso in indagini statistiche si associa a un indicatore di posizione anche un indicatore "di dispersione" come la varianza.
E? evidente che in questo caso la dispersione è massima e tale risultato indica appunto che un indicatore di posizione come la media da risultati
praticamente inutili (Mezzo pollo a testa ma uno muore di fame e l'altro vomita per indigestione)
In altri termini non è corretto utilizzare la Media in questo esempio.
MA vi tralascio spiegazioni
Saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato
{salvatore}
Ospite





MessaggioInviato: 29 Lug 2006 15:10    Oggetto: - Rispondi

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi