Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Word avrà il francobollo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 25 Gen 2005 00:00    Oggetto: Word avrà il francobollo Rispondi citando

Commenti all'articolo Word avrà il francobollo
Nella prossima versione di Office, in vendita da marzo, ci sarà un'icona per inviare lettere con Word e pagare on line l'affrancatura.
Top
Stever
Ospite





MessaggioInviato: 25 Gen 2005 13:40    Oggetto: Rispondi citando

ma facessero prima funzionare la posta ordinaria ! vergogna !...un esempio per tutti: nel mese di Dicembre ho utilizzato per la prima volta in vita mia il servizio pacchi ordinari delle Poste Italiane: uno partiva dalla Valle D'Aosta per arrivare a Roma, un altro partiva da Roma e arrivava a Roma...risultato: persi entrambi. Per il primo un misero rimborso di 25 euro a fronte di una perdita non rimpiazzabile (oggetto d'artigianato aborigeno), per il secondo (un semplice libro)...ho chiamato un bel pony espress e ne ho mandato una seconda copia !
Top
Ospite






MessaggioInviato: 25 Gen 2005 21:57    Oggetto: Rispondi citando

Cosi chi stampa la mia lettera se la legge! Bella trovata!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 26 Gen 2005 12:34    Oggetto: Re: Bah Rispondi citando

È risaputo che i pacchi sono regolarmente rubati. Non ne arriva uno! Se devi proprio mandare un pacco, invialo come raccomandata, altrimenti tanto vale rinunciarci, non arriverà mai.
Top
cacao74
Ospite





MessaggioInviato: 26 Gen 2005 19:53    Oggetto: Sempre legata al monopolista... Rispondi citando

Come al solito, un ente pubblico, e comunque quasi monopolista come le poste, stringe sempre più forte la mano ad un altro simil monopolista del software. Ma andassero a farsi un giro loro, $PAROLA e m$.
Come per gli altri anch'io ho avuto modo di assaggiare il sistema di posta celere, come destinatario pero'. "J+1" e "J+3" non consegnati, ma dovuti ritirare personalmente 30gg dalla spedizione
Che schifo!
Top
madvero
Ospite





MessaggioInviato: 27 Gen 2005 09:41    Oggetto: poste italiane Rispondi citando

io ho speso 9 euro per inviare un pacco assicurato con posta celere: mi avevano garantito che sarebbe arrivato il giorno dopo la spedizione, effettuata il 14 dicembre. si trattava di un regalo di natale, che è arrivato a destinazione a gennaio!!!
Top
Marcello Zag Zag
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 11/10/11 11:09
Messaggi: 15
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 19 Ott 2011 11:01    Oggetto: Rispondi

Davvero non trovo l'utilità di questo nuovo servizio... Risparmiare tempo? Bhè allora mando una mail, un fax... o preferisco anche una passeggiata alla prima casella postale! Idea bocciata... vedremo come andrà!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi