Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 08 Set 2023 13:22 Oggetto: |
|
|
Sono perplesso nel ritenere che di colpo, quasi magicamente copilot sarà incredibilmente migliore e utile rispetto a Cortana.
Se era cosi facile potevano farlo anche con Cortana, e se invece non era facile mi chiedo allora come potrebbero esserci riusciti?
Poi sono dubbioso su come gli sviluppatori di Windows possano arricchire di funzioni una interfaccia che viene ripulita?
Sono solo io che noto il contrasto logico tra le due definizioni?  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14320 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 09 Set 2023 14:58 Oggetto: |
|
|
Citazione: | È importante ricordare che Copilot è tutt'altro che infallibile: l'integrazione con Windows, stando alle prime testimonianze degli iscritti a Windows Insider, non è perfetta e capita che l'assistente non interpreti correttamente le richieste dell'utente. |
Si spera che almeno chieda conferma all'utente di ciò che sta per fare e lo chiarisca bene nella richiesta altrimenti si rischiano disastri che, considerata la dabbenaggine degli utenti e la scarsa intelligenza delle IA, saranno comunque sempre dietro l'angolo...
@zeross
Credo che puntino molto sulla disattenzione di chi legge e sulla confusione generata dal solito linguaggio matkettaro per far si che la maggior parte delle persone non se ne accorga. |
|
Top |
|
 |
|
|