Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Servizio clienti 187, si cambia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 29 Gen 2005 00:00    Oggetto: Servizio clienti 187, si cambia Rispondi citando

Commenti all'articolo Servizio clienti 187, si cambia
Telecom Italia sta attuando un progetto di cambiamento del servizio clienti: vediamo le principali novità.
Top
Stever
Ospite





MessaggioInviato: 01 Feb 2005 11:58    Oggetto: peccato che ... Rispondi citando

...per questi tipi di impieghi non sia ancora decollato il "telelavoro"...si risparmierebbe la mobilità urbana (e quindi l'inquinamento e manutenzione strade, mezzi pubblici) ed i costi per locali, pubblicità, pulizie, forse diminuirebbero le assenze per malattia...ma si sa in Italia si preferisce "controllare " de visu il lavoratore.
Top
mirella
Ospite





MessaggioInviato: 02 Giu 2005 14:10    Oggetto: Rispondi citando

il 187 è un servizio che fa schifo ho epposto piu di un anno fà il mio problema con la linea telefonica mi è stato risposto che sarebbero arrivati gli operatori ad aggiustare il guasto ancosa sto aspettando!! ora sono costretta a disdire l abbonamento con la telecom
Top
geminiano nardi
Ospite





MessaggioInviato: 18 Set 2005 14:54    Oggetto: connessione internet ADSL Alice Flat Rispondi

Vi giro il messaggio che ho tentato, e che tenterò ancora di inviare, in qualità di cliente registrato, ai servizi 187 di Telecom

"Spett.le Telecom,
dopo ripetuti solleciti, telefonici e via e_mail, sui problemi di connessione ADSL (ALICE Flat), che affliggono il mio accesso internet da mesi, sono riuscito ad ottenere:
- nessuna spiegazione concreta sui problemi tecnici della connessione,
- nessun impegno concreto sui tempi di adempimento agli obblighi contrattuali assunti (velocità oltre 4 mega e piena funzionalità del collegamento),
- il rimborso di 1 mese di canone, anziché di 2 richiesti,
- il ripristino (a vostro dire) della funzionalità del collegamento mediante riduzione della velocità di connessione ad 1,5 Mega, senza impegni di tempo a riportare la velocità ai valori promessi (peraltro molto virtuali).
Deduco che:
- il ripristino di "una qualche funzionalità" della connessione è stata fatta a spese del cliente, senza peraltro prendere alcun impegno sui tempi per ritornare alla velocità promessa,
- la soluzione, che secondo voi ha risolto il problema, ha invece solo migliorato la stabilità di connessione, non risolto il problema, se è vero, come è vero (lo potete verificare) che nel tempo in cui ho scritto questo messaggio (intorno alle 10,00 del 18.09) ho subito ben 6 disconnessioni indesiderate,
- la disattivazione della funzionalità del servizio "contatti" da voi offerto ai clienti, visto che, per mandarvi questo messaggio, ho provato ripetutamente ed inutilmete(in presenza di connessione) ma il programma di navigazione del servizio non visualizza alcun pulsante per l'invio, per cui, una volta compilato il messaggio, non può essere spedito, (segnalazione di errore incongrui, es: pagina non completa, ecc.). E chissà quando riuscirò a spedirlo, sprecando ancora quanto tempo?( Mi vien da dire, maliziosamente, che avete messo un filtro al servizio contatti, per evitarli, mentre i servizi promozionali sono sempre efficientissimi)
In conclusione, e vi prego di prendermi seriamente,
- richiedo nuovamente il rimborso di 1 ulteriore mese di abbonamento Alice Flat (ma se va così, vi chiederò la risoluzione del contratto per inadempimento, con risarcimenti più adeguati),
- di informarmi sui problemi effettivi della connessione ADSL, sui tempi di adeguamento del servizio promesso, mettendomi nelle condizioni di valutare obiettivamente le condizioni della vostra fornitura,
- di fornirmi queste informazioni entro e non oltre 5 giorni.
In attesa di riscontro, porgo distinti saluti.
Geminiano Nardi
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi