Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Microsoft e il Rito della Patch del Mese
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 09 Feb 2005 00:00    Oggetto: Microsoft e il Rito della Patch del Mese Rispondi citando

Commenti all'articolo Microsoft e il Rito della Patch del Mese
Massiccia dose mensile di toppe di sicurezza per gli utenti Windows. Toccati anche Windows 98 e ME.
Top
memedesimo
Ospite





MessaggioInviato: 09 Feb 2005 10:59    Oggetto: minor tribolazione? Rispondi citando

se ci fossero problemi simili, la correzione di altri prodotti non sarebbe mai altrettanto semplice di un windows update
Top
Luciano
Ospite





MessaggioInviato: 09 Feb 2005 11:33    Oggetto: ...sui prodotti mozilla.org Rispondi citando

>>Gli utenti dei programmi alternativi non gongolino troppo: ce n'è anche per loro, con una grave falla scoperta in Firefox, Opera, Mozilla, Konqueror, Netscape e Safari, tutti browser alternativi a Internet Explorer.


Il bug è già stato risolto nelle nuove nightly di Firefox, in più è disponibile un workaround per la soluzione immediata al problema:
http://forums.mozillazine.org/viewtopic.php?t=215221
Top
Fabio
Ospite





MessaggioInviato: 09 Feb 2005 14:26    Oggetto: minor tribolazione? Rispondi citando

Mai visto Microsoft aggiornare un programma non Microsoft...
Top
franco
Ospite





MessaggioInviato: 09 Feb 2005 19:00    Oggetto: c'è anche la versione in italiano Rispondi citando

installerei anche le patch MS05-007 e MS05-008 anche se il livello di gravità è definito 'solo'
importante
Top
xarface
Ospite





MessaggioInviato: 10 Feb 2005 00:43    Oggetto: x memedesimo Rispondi citando

Mandrake Update è più semplice e più completo di windows update, per dirla tutta...
Top
Dr. Mario Rizzi
Ospite





MessaggioInviato: 12 Feb 2005 11:10    Oggetto: Microsoft e il Rito della Patch del Mese Rispondi citando

Grazie 1000 per l'articolo.

Una domanda: tu il conto Arancio l'hai mai aperto? Io no, ma uno simile si, lo sai che ogni 3 mesi ti pagano gli interessi e per pagarteli ti chiedono (a titolo spese) una cifra fissa (nel mio caso 27 Euro) che supera gli interessi?

Poi, ogni anno gli interessi calano, nel mio caso dopo pochi anni erano calati al 2.50.

Il tutto mi sembra molto più illusorio che corretto.

Un cordialissimo saluto,

Dr. Mario Rizzi
Top
utonto mac
Ospite





MessaggioInviato: 20 Feb 2005 08:45    Oggetto: Rispondi

HAHAHAHA

UHUHUHUHU

OHOHOHOH
firmato: un mac user
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi