Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Falla grave nei browser alternativi, si salva IE (*aggiornam
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SpamHere
Ospite





MessaggioInviato: 12 Feb 2005 23:50    Oggetto: La patch mi blocca l'accesso a Gmail-precisazione Rispondi citando

Da WinXP, sulla mia Linuxbox equipaggiata con Mandrake 9.2 non ho ancora provato...
Top
Ospite






MessaggioInviato: 15 Feb 2005 15:06    Oggetto: Rispondi citando

Ho aggiornato come da articolo, ma non ho visto cambiamenti sulla barra del titolo, stessa spuffatura
Top
Rosanna Galvani
Ospite





MessaggioInviato: 16 Feb 2005 10:14    Oggetto: problema riscontrato Rispondi citando

Ho installato la versione aggiornata di Firefox e dopo aver modificato le impostazioni dei caratteri, come qui suggerito, non mi funzionava più il caricamento delle applet Jav. Al che ho reinstallato il Firefiox in italiano, cercando di usarlo con giudizio. Questa è una grande delusione, visto che mi trovavo benissimo con Firefox.
Top
Alberto
Ospite





MessaggioInviato: 25 Feb 2005 13:07    Oggetto: Falla grave.......... Rispondi citando

Come si fa a vedere se Mozilla Firefox, ad es.,non cade nella trappola
http://www.paypаl.com/, se, cliccando sul link Zeus, questo si attiva solo ed automaticamente con IE ?
Con molti ringraziamenti e cordiali saluti
Top
Gio'
Ospite





MessaggioInviato: 11 Mar 2005 05:19    Oggetto: Firebird 0.7 Rispondi citando

Connect failed

Your request for http://www.payp%D0%B0l.com/ could not be fulfilled, because the connection to www.payp%D0%B0l.com (127.0.0.1) could not be established.

Questo e' quello che vedo quando cerco di andare sulla pagina test. Moz Firebird finora ha superato ogni test di sicurezza. Ho cambiato la config per il pipelining e adesso e' anche piu' veloce.
Ho messo anche tor e privoxy. Una bomba. In piu' e' facilissimo disattivare immediatamente javascript, cookies ecc. Grazie cmq per questi articoli informativi che sono sempre utili. :-)
Top
Andy
Ospite





MessaggioInviato: 13 Mar 2005 02:55    Oggetto: Slimbrowser Rispondi

Ho scaricato l'ultima versione di Slimbrowser e adesso e' antispoofing. Prova superata, mi da' errore sulla seconda A di paypal e non mi apre la pagina. Perfetto
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi