Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'Istat e le mutande al vento (*aggiornamento*)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 15 Feb 2005 00:00    Oggetto: L'Istat e le mutande al vento (*aggiornamento*) Rispondi citando

Commenti all'articolo L'Istat e le mutande al vento (*aggiornamento*)
L'istituto lascia le proprie porte Web un po' troppo aperte. Un buon esempio di come si trascura la sicurezza nella pubblica amministrazione. La segnalazione di Zeus News ha successo.
Top
sweetiepine
Ospite





MessaggioInviato: 15 Feb 2005 10:20    Oggetto: E l'elenco continua.. Rispondi citando

Ad esempio Vodafone lascia accessibile live.vodafone.com che sarebbe il sito di vodafone live fruibile dal telefonino. Il dominio risulta registrato da "Vodafone Content Services Germany", ma la pagina è di un webserver apache in italiano.
Top
xarface
Ospite





MessaggioInviato: 15 Feb 2005 13:39    Oggetto: Appena tappato Rispondi citando

Ci ho fatto una visitina e ho trovato una pagina "vera"
Top
Rita
Ospite





MessaggioInviato: 15 Feb 2005 18:24    Oggetto: non è tappato più di tanto Rispondi citando

Apache è sempre e comunque versione 4.1.24
Top
OrientaleVeneto
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mar 2005 15:59    Oggetto: Il mio Caro Amico Luigi Biggeri... Rispondi

Ma quando è che riusciamo a 'svecchiare' sto Istat?!
Ora è di moda molto l'e-gov... ma all'Istat tutto si muove più lentamente... molto lentamente... Arriveremo NUOVAMENTE al 2011 e ci toccherà fare I CENSIMENTI, tutto con carta e braccia come nel 2001,e come fin dai tempi di Erode, quando Giuseppe venne richiamato a Nazareth per essere 'contato' nella sua città Natale...
Intanto io sono ancora qui che aspetto che l'Istat mi mandi il CD con le sudatissime Basi territoriali validate ?! E' dal 13 settembre 2001 che aspetto... già 2 giorni prima il mondo non era più come prima.
Cari Navigatori, abbiate pazienza l'Istat è Istat! Dategli tempo e arriverà a giusto porto. (La prox. volta anch'io comunque me la prendo comoda con loro: questa lezione la ho imparata!)
Un salutone a Luigi: di persona è simpaticissimo.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi