Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
I sistemi anticopia favoriscono il crimine?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospite






MessaggioInviato: 17 Feb 2005 16:39    Oggetto: Renga e Velvet revolver? Mai in auto! Rispondi citando

Io non so voi... ma doppiarmi i due cd originali immessi nel titolo, comprati con parecchi dindini, solo perchè l'autoradio della macchina non li legge a causa dei sistemi anticopia mi sembra davvero il massimo! Capisco che l'autoradio non sarà delle migliori e che oggigiorno esistono quelle che ti leggono anche la lista della spesa, ma scusate... vi sembra normale???!

CIAO!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 17 Feb 2005 23:39    Oggetto: ragione Rispondi citando

Paolo, hai TROPPO ragione!
Top
Poldo
Ospite





MessaggioInviato: 21 Mar 2005 12:26    Oggetto: Misure drastiche Rispondi citando

Secondo me il problema è derivato dal cosidetto ingegno umano, che loro usano solo per scopi legali e noi solo per intenti criminali.
Un cervello umano, in alcuni rari casi, pensa e si inventa le cose più disparate (p.e. anche come aggirare una protezione anticopia), per risolvere tutti i problemi alla radice (e non solo quelli relativi alla violazione del copyright) si potrebbe lobotomizzare tutta la popolazione compreso i neonati, almeno finalmente si smettebbe di usare il cervello e nessuno si inventerebbe alcunchè.
Rimarrebbe un altro problema : ora che ho sconfitto ogni forma di ingegno "criminale", come faccio a convincere questi bovini ad acquistare i miei prodotti?.
La pubblicità da quello che vedo funziona anche con i lobotomizzati quindi....problema risolto!!!
Top
Simone
Ospite





MessaggioInviato: 21 Mar 2005 14:13    Oggetto: La soluzione la sapete.... Rispondi

Abbattere i prezzi dei DVD originali del 50% ! così la gente vedendo accorciarsi la differenza di prezzo dall originale, preferirà avere il supporto originale, con la copertina, e non compresso.
I codici regionali sono fatti perchè un film che deve uscire prima in america, nn esca allo stesso momento in europa... poi non l'ho capita questa strategia cinematografica... forse però ha un suo motivo... e ricordiamo che in america i dvd costano moolto meno che qui... ma perchè sono piu scarni rispetto ai nostri... che si voglia impedire il mercato parallelo??
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi