Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 20 Feb 2005 01:00 Oggetto: Sony rincorre ancora Apple |
|
|
Commenti all'articolo Sony rincorre ancora Apple
Dopo aver rifiutato a priori per anni il formato Mp3, Sony ora ha in cantiere un lettore di musica digitale che, nelle intenzioni dell'azienda, sarà in grado di competere con l'Ipod. |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 21 Feb 2005 10:22 Oggetto: non è che io sia un esperto, ma... |
|
|
...mi sembra che nell'articolo ci sia più di una inesattezza...
- da quanto ne so io i minidisc leggono mp3 da un po' di tempo (magari non i lettori di Sony, ma i Panasonic lo fanno di sicuro)
- il Sony "concorrente" a iPod esiste già ed è uscito il 4 dicembre in Giappone ed uscirà entro fine marzo (si spera) in Europa, si chiama PSP
- è con PSP che Sony vuole rivoluzionare (e riprendere in mano) il mercato multimediale portatile (come aveva fatto negli anni ottanta con il walkman)
inoltre manca una notizia: così come Apple ha il suo iTunes, Sony pensa di contrastare il concorrente con un'offerta simile, creando un sito per la distribuzione dei contenuti |
|
Top |
|
 |
Emilio Roda Ospite
|
Inviato: 21 Feb 2005 10:43 Oggetto: Precisazioni |
|
|
Quanto ai minidisc, era sottinteso che nell'articolo mi riferivo a quelli di Sony.
Riguardo la PSP, se con essa Sony vuole fare concorrenza all'iPod ha già perso in partenza; quell'oggetto è una console per videogiochi che ha come funzione accessoria (e piuttosto scomoda) la possibilità di leggere file musicali. Inoltre il presidente Sony faceva esplicito riferimento a un dispositivo ancora non uscito sul mercato, la cui uscita è prevista per fine anno / inizio 2006, come detto nell'articolo. |
|
Top |
|
 |
Hakkai Ospite
|
Inviato: 07 Mar 2005 16:59 Oggetto: Secondo me la Direzione è Sbagliata |
|
|
La Sony Dovrebbe Puntare Su Un Prezzo Più Basso Un Minidisc Costa Quanto un Ipod e Contiene Meno Dati... |
|
Top |
|
 |
|
|