Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
francescodue Dio minore

|
Inviato: 11 Giu 2024 20:26 Oggetto: |
|
|
Non vedo quale sarebbe la novità. Quando collego il mio smartphone al PC, esplora risorse mi mostra la cartella phone con tuuti i documenti. |
|
Top |
|
 |
{afmpb2} Ospite
|
Inviato: 13 Giu 2024 10:48 Oggetto: |
|
|
Per me sarebbe un'utile possibilità, anche se purtroppo sembra che sarà attiva solo su Win11 (che non intendo adottare, mi va benissimo Win10Pro). Ritengo utile potere vedere il contenuto dei telefoni come se fosse un'unità (es., H:, Q:), onde potere usufruire delle possibilità di software come ZTree (o simili) che consentono ad es. di vedere insieme tutti i file presenti in un'unità (anche quelli di sistema), indipendentemente dalla cartella nella quale si trovano, nonché di vedere il contenuto dei file, anche Byte a Byte, eventualmente in esadecimale (a me serve). Esiste un software che lo consente, shareware, MTPDrive, (sto vedendo la scheda interna del telefono come U: e la SD come V:), ma è un po' macchinoso e in versione free limitato (ma non troppo). È ovvio: bisogna fare attenzione a non andare a modificare o eliminare file indispensabili al sistema operativo del telefono! (Nota per Zeus: mi sono registrato ma sto attendendo la conferma della registrazione via mail). |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 13 Giu 2024 15:14 Oggetto: |
|
|
Per sapere quali siano le reali opzioni della funzioni "il mio telefono" bisogna attendere che venga rilasciata una versione abbastanza stabile in modo che gli insder possono approfondire bene le caratteristiche.
@afmpb2 a me risulta che sei abilitato come utente.  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 14 Giu 2024 18:26 Oggetto: |
|
|
In modo che M$ possa sfruculiare anche nei files presenti sul mio smartphone?
No grazie. |
|
Top |
|
 |
|
|