Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{davide} Ospite
|
Inviato: 12 Lug 2024 10:42 Oggetto: |
|
|
E' dura combattere contro gli psicopatici affamati di soldi e di potere che stanno in cima alle piramidi aziendali, sono squali tostissimi e voracissimi.
Quello che però mi piace è la risoluzione del sindacato e del personale che partecipa allo sciopero, niente a che vedere con gli invertebrati italiani (e non solo).
Almeno per ora. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore


Registrato: 19/11/08 12:04 Messaggi: 8076 Residenza: Atlantica
|
Inviato: 14 Lug 2024 23:04 Oggetto: |
|
|
lo scarto tra il 3,5% richiesto dal sindacato ed il 3% offerto dalla ditta mi sembra troppo piccolo per non trovare un accordo, anche perché rispetto alle richieste iniziali del sindacato c'era stata una significativa riduzione.
Dirigenti che invece di trovare un accordo vanno allo scontro frontale non mi pare una mossa intelligente.
Una proprietà non dovrebbe apprezzare mosse poco lungimiranti da parte degli amministratori della società, perché una società non può essere gestita da imbecilli.
A meno che la proprietà abbia lo stesso livello di intelligenza dei suoi amministratori...... |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 16 Lug 2024 18:44 Oggetto: |
|
|
Probabilmente è buona l'ultima che hai detto zeross...
Considera anche che certa gente è convinta che, se cede una volta, poi la controparte chiederà sempre di più. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 06 Ago 2024 16:13 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Dirigenti che invece di trovare un accordo vanno allo scontro frontale non mi pare una mossa intelligente. |
La vedo come una questione ideologica. La Corea del Sud è stata fino a non molto tempo fa quantomeno "equivoca" sul piano democratico: far passare il principio stesso di relazioni sindacali è qualcosa che gente di potere di quel contesto fatica parecchio a mandare giù. |
|
Top |
|
 |
|