Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Alex Ospite
|
Inviato: 01 Mar 2005 16:24 Oggetto: Come Micro$oft |
|
|
Da notare come nell'home page del sito dedicato a Firefox manca un qualsiasi avviso leggibile che pubblicizzi il problema. Complimenti, ci stiamo adeguando subito alle tecniche di marketing di chi i propri programmi li vende. Che tristezza. |
|
Top |
|
 |
Jachi Ospite
|
Inviato: 01 Mar 2005 17:02 Oggetto: ????? |
|
|
Se prima di battere a caso sulla tastiera ci si prendesse una bella boccata d'aria, si eviterebbero certi interventi.Bastava guardare sui Forum di supporto e sui siti dedicati ai bugs, per scoprire che l'argomento si sta trattando. Pensa che nemmeno la Volkswagen ha messo in homepage che le Passat (tra cui la mia) immatricolate in una certa data sono state richiamate per un malfunzionamento dei braccetti. Che tristezza. |
|
Top |
|
 |
gigio Ospite
|
Inviato: 01 Mar 2005 17:02 Oggetto: la finestra che si apre |
|
|
questo è l'indirzzo che la falla mi fa aprire chrome://browser/content/openLocation.xul
win +firefox |
|
Top |
|
 |
Daesidium Ospite
|
Inviato: 01 Mar 2005 17:08 Oggetto: non nel mio |
|
|
Fedora core 3 e Firefox 1.0.1, non intaccato.
Speriamo anche per gli altri.
Bye
Daesidium |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 01 Mar 2005 17:12 Oggetto: Angolo in alto a destra |
|
|
Il mio FF_1.0 su Win_2000 mi ha "acceso" un bottoncino rosso in alto a destra (sotto il minimizza/massimizza finestra) che mi dice di aggiornare!
Ho Linux, ma l'ho disabilitato. Non funziona la rotella del mouse per lo scroll, bisogna scrollare "a mano". Ho provato in tutti i modi ma NON riesco a ottenere il bug, mi apre solo la richiesta dell'indirizzo da aprire, poi più niente. In alcuni casi (se lo apro in scheda), se tento di chiuderlo mi crashia il browser, ma niente di più.
Saluti...
............Enrico |
|
Top |
|
 |
malex Ospite
|
Inviato: 01 Mar 2005 17:22 Oggetto: A me non succede |
|
|
Ho provato l'url per con Firefox 1.0 per Linux, seguito le istruzioni, disabilitato Linux, plugin di flash installato e... nulla, non vedo sto file che dovrebbe essere creato nella mia home. Mah. |
|
Top |
|
 |
Marco Ospite
|
Inviato: 01 Mar 2005 17:40 Oggetto: Basta avere un buon antispy come GIANT |
|
|
Ho provato ad effettuare quanto descritto ed effettivamente il mio antispy mi ha avvisato che stava accadendo qualcosa. Su internet come nella vita quotidiana bisogna essere cauti e cercare di avere delle ottime difese (o per lo meno provarci!!)
Grazie per la dritta comunque |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 01 Mar 2005 17:59 Oggetto: Firefox + debian |
|
|
A me non vioene creato nulla nella home... |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 01 Mar 2005 18:34 Oggetto: Firefox1.0 + debian |
|
|
anche io ho provato a testare il mio browser e questo il risultato: apro la pagina suggerita nell'articolo, apro il link alla versione linux in una nuova scheda (tab)[faccio sempre cosi con tutto, quindi anche in questo test] e la pagina viene visualizzata correttamente.... poi provo a fare scrolling (e cmq, un utente con un po di esperienza credo non si lasci ingannare troppo facilmente, la rotellina del mouse non va...) e ci riesco solo dopo aver smanettato un paio di volte con la barra laterale e la manina che fa le bizze.... sembra non succedere niente, le altre tab mi consentono di navigare senza problemi.... ma se provo a chiudere la scheda con il testo latino: CRASH!!! il browser si chiude e mi ritrovo il file booom.txt in home.
smoked |
|
Top |
|
 |
Aladiah Ospite
|
Inviato: 01 Mar 2005 18:53 Oggetto: manina |
|
|
A me (FF 1.01 +javascript)come previsto il cursore si modifica in una manina e dopo averlo mosso mi appare chrome://browser/content/openLocation.xul
per aprire un'Url od un file. Nessuna presenza di booom.bat |
|
Top |
|
 |
marco Ospite
|
Inviato: 01 Mar 2005 18:59 Oggetto: |
|
|
Anche a me si apre
chrome://browser/content/openLocation.xul
ma nessun blocco.
Firefox 1.0.1 inglese e Win XP SP2
Ciao a tutti |
|
Top |
|
 |
ales19 Ospite
|
Inviato: 01 Mar 2005 19:26 Oggetto: debian based immuni? |
|
|
io uso ubuntu (che come saprete e' basata su debian) con firefox 1.0 e nemmeno a me compare booom.txt nella home... non e' che per caso debian ha apportato delle modifiche al sorgente di firefox che lo hanno reso immune? |
|
Top |
|
 |
Ulisse Ospite
|
Inviato: 01 Mar 2005 19:40 Oggetto: Confermo per Ubuntu |
|
|
Stessa situazione di cui sopra: Ubuntu Hoary + FF 1.0, la pagina non scrolla ma niente di più... |
|
Top |
|
 |
Flavioweb Ospite
|
Inviato: 01 Mar 2005 19:50 Oggetto: Firefox e Mandrake 10.1, nessun file nella home! |
|
|
Uso una Mandrake 10.1 e l'about box di Firefox mi dice essere questa versione:
Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; en-US; rv:1.7.5) Gecko/20041109 Firefox/1.0
Ho provato più volte a caricare la pagina incriminata ma fa tutto meno che creare un file nella mia home.
Se "scrollo" la pagina a volte il browser si blocca, altre volte mi appare un "documento" al posto della "mano" a mo' di drag-n-drop, altre volte mi appare una finestra che mi chiede se aprire o meno una pagina. Anche confermando l'apertura di questa pagina non succede assolutamente niente!
Ma a quanti utenti Linux+Firefox funziona questo "exploit" ???
Su Windows ho letto che a qualcuno il file viene creato... |
|
Top |
|
 |
Xarface Ospite
|
Inviato: 01 Mar 2005 22:44 Oggetto: Nisba |
|
|
Linux MDK 10.1, Firefox 1.0.1, WebDeveloper...
Niente di niente: la pagina non scrolla, nè con la rotellina, nè muovendo la barra col mouse, nè spippettando sulla tastiera.
Nè, ovviamente, mi viene creato alcun file nella home.
Andrò a controllare sull'unico PC Win che abbiamo qui e poi vi saprò dire... |
|
Top |
|
 |
ale Ospite
|
Inviato: 01 Mar 2005 23:03 Oggetto: Firefox 1.0 - Xp home Sp2 |
|
|
Apro la pagina in un nuovo tab, come faccio sempre. impossibilità di scrollare con la rotella del mouse, dopo un po' di riduzioni ed ingrandimento della finestra riesco ad utilizzare la barra laterale, e mi appare una finestra per l'apertura di un link remoto. Firefox non crasha e posso chiudere la finestra tranquillamente. Nessuna traccia di booom.bat |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 02 Mar 2005 00:01 Oggetto: Firefox + Mepis |
|
|
Sulla mia Mepis (debian) nessun problema |
|
Top |
|
 |
marco Ospite
|
Inviato: 02 Mar 2005 02:13 Oggetto: serietà |
|
|
Due giorni dopo la segnalazione del bug firefox ha rilasciato la versione corretta.
Si dorme (con un occhio solo!) tra due guanciali.
Marco |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 02 Mar 2005 09:22 Oggetto: L'ultima versione corretta. |
|
|
L'ho provato sulla 1.0 e sono risultato vulnerabile, aggiornato alla 1.0.1 si apre un pagina in cui digitare un url e niente più, nessun programma in dos o altro.
I bachi ci sono, l'importante che vengano corretti con tempestività. |
|
Top |
|
 |
vale56 Ospite
|
Inviato: 02 Mar 2005 09:33 Oggetto: FF 1.01 Ita e WinXP sp2 ENG |
|
|
A me fa solo l'inmpossibilità di eseguire lo scroll della pagina, niente Booom.txt e niente crash del browser |
|
Top |
|
 |
|