Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6353 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 22 Ago 2024 09:12 Oggetto: |
|
|
Per un produttore che sul mercato deve sempre inseguire il leader, sembra una mossa azzardata fare il tirchio su un guaio così grosso. Sento odore di class action in arrivo... |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 22 Ago 2024 16:45 Oggetto: |
|
|
Hanno pochi soldi in casa AMD e devono valutare bene come spendere quello che hanno in cassa, in questo momento con Intel naufragata in un mare di letame, si ha una occasione importante e non va sprecata, però entrano i n gioco una categoria di stregoni chiamati consulenti ( i peggiori sono quelli finanziari ) che pur non sapendo nulla parlano di tutto dicendo un oceano di sciocchezze.
Sicuramente avranno dato consigli ma se un ufficio di comando ha un minimo di capacità avrà condotto delle indagini per sapere come procedere, e questo soluzione software forse e il prodotto migliore con il costo più basso.  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6353 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 22 Ago 2024 16:50 Oggetto: |
|
|
Non discuto la soluzione, discuto la sua estensione.
Prima si limitano a certi processori, poi "eccezionalmente" scendono alla versione appena precedente: il tutto su un problema in essere da quasi vent'anni.
Legulei ed azzeccagarbugli a parte, vedo una bella picchiata nelle vendite (certificata da Boeing che di quelle ultimamente ha esperienza...). |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 24 Ago 2024 17:03 Oggetto: |
|
|
Ho l'impressione che, in AMD, stiano andando per tentativi per capire fin dove gli tocca spingersi con la patch, prima avevano definito una linea rossa che hanno già superato, ora vedranno come va e cercheranno di capire se gli tocca superare anche la nuova - leggasi Ryzen 3000 - per cercare di evitare guai pegiori. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 25 Ago 2024 07:17 Oggetto: |
|
|
Io credo invece che hanno incluso Ryzen 3000 perché
Citazione: | ha deciso di rilasciare la patch anche per i Ryzen della serie 3000, ossia quelli basati sull'architettura Zen 2 |
ossia, avendo già aggiornato processori della stessa architettura, era tecnicamente semplice includerli nell'elenco a costo zero, anche se non erano entusiasti all'idea. Se ti rimangi parzialmente un proposito coercitivo, paradossalmente aumenti la platea di chi protesta perché ritiene che lo stia escludendo in maniera arbitraria, in quanto alimenti nuove speranze in chi prima ci aveva rinunciato. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 25 Ago 2024 10:41 Oggetto: |
|
|
Beh direi che una ipotesi non esclude l'altra, anzi direi possano esse complementari, vedremo se poi avrà effetti sull'eventuale ampliamento dell'intervento. |
|
Top |
|
 |
|