Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6347 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 01 Set 2024 11:37 Oggetto: |
|
|
Però non perdono tempo a cercare di curarle (a meno di pensare di rinchiudere un intero CdA alla neuro...). |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 01 Set 2024 12:01 Oggetto: |
|
|
Eh, no... Ai miei tempi magari ci avrebbero pensato le BR con i loro metodi efficaci, gli unici in questi casi. |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6347 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 01 Set 2024 12:12 Oggetto: |
|
|
Immagina quanti pugliesi terrorizzati ad essere fermati ai posti di blocco solo per la targa...
 |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 01 Set 2024 13:20 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 01 Set 2024 21:16 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Immagina quanti pugliesi terrorizzati ad essere fermati ai posti di blocco solo per la targa...
 |
Tu ci scherzi, conosco gente che se gli dicevo cosi, partiva alla caccia di tutti i brindisini...
una volta una truppa di carabinieri fa irruzione in un autoparco di Roma, dove si smontavano delle automobili...appena sceso il capo, un ufficiale ordina al maresciallo di fotografare tutte le automobili, ed allora il maresciallo ripete l'ordine ad un appuntato che ha con se la macchina, e gli ordina:
fotografa tutte le auto!
ed il solerte genio per prima cosa fotografa l'auto da cui è sceso lui!
Mentre il maresciallo si mette le mani in faccia e i tre del piazzale incominciano a ridere, il capetto ufficialetto innervosito va verso la Porsche 911 che si trova di fronte alla sua 155 e apre il cofano anteriore e con sorpresa esclama: ecco avete già fatto sparire il motore e ci avete messo pure la moquette!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Set 2024 09:01 Oggetto: |
|
|
Ma è una barzelletta, vero? |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 02 Set 2024 18:46 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Però non perdono tempo a cercare di curarle (a meno di pensare di rinchiudere un intero CdA alla neuro...). |
Infatti sarebbe inutile e, come dici tu, tempo perso.  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 02 Set 2024 18:47 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Ma è una barzelletta, vero? |
Non ci scommetterei affatto...  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 02 Set 2024 19:27 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Ma è una barzelletta, vero? |
no purtroppo
uscito dal cancello e telefonato:
D:ma chi cazzo hai mandato?
R:mica li ho mandati io, li ha inviati il giudice ( ora in pensione NdA) per fare una operazione e fare una conferenza stampa dopo pranzo!
Allora potra magna tranquillo, perché non troveranno niente non perché so stupidi come una gallina svenuta, ma perché il TIR non è ancora arrivato!
N.B. doveva arrivare il TIR con i pezzi delle auto rubate, TIR che non si è fatto certo vedere li sull'aurelia....  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Set 2024 08:57 Oggetto: |
|
|
A noi non serve Chuck Norris, i Carabba facts spakkano!
 |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

|
Inviato: 06 Set 2024 17:50 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Homer S. ha scritto: | Ma è una barzelletta, vero? |
no purtroppo
uscito dal cancello e telefonato:
D:ma chi cazzo hai mandato?
R:mica li ho mandati io, li ha inviati il giudice ( ora in pensione NdA) per fare una operazione e fare una conferenza stampa dopo pranzo!
Allora potra magna tranquillo, perché non troveranno niente non perché so stupidi come una gallina svenuta, ma perché il TIR non è ancora arrivato!
N.B. doveva arrivare il TIR con i pezzi delle auto rubate, TIR che non si è fatto certo vedere li sull'aurelia....  |
 |
|
Top |
|
 |
|