Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La GdF "garantisce" la bufala di Rachel Arlington
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 02 Mar 2005 01:00    Oggetto: La GdF "garantisce" la bufala di Rachel Arlington Rispondi citando

Commenti all'articolo La GdF "garantisce" la bufala di Rachel Arlington
Una bufala che circola da cinque anni riprende vigore grazie a un involontario garante autorevole.
nikink
Ospite

MessaggioInviato: 03 Mar 2005 11:48    Oggetto: urge colletta Rispondi citando

Siccome forse lo buttano sul lastrico, facciamo una bella catena per raccogliere fondi per "il povero maresciallo" od almeno per trovargli un posto nel prossimo reality?

;-D

Ciao Paolo, sempre in gamba e... "memento guglare semper"
madvero
Ospite

MessaggioInviato: 03 Mar 2005 14:42    Oggetto: la gente è deficiente Rispondi citando

è questa la conclusione cui sono giunta dopo aver tentato di dissuadere personalmente (vis a vis) dei colleghi di lavoro dall'inoltrare catene di sant'antonio. sono andata a parlar loro con in mano le pagine stampate in cui si spiegava chiaramente che le suddette catene sono inutili, dannose, stupide... insomma, con le prove alla mano, ho chiesto più volte di non ricevere le loro mail cretine (della serie: "porta fortuna" "amicizia" "moribondo" etc...) Morale della favola: ogni mattina perdo tempo a cestinare queste schifezze che mi intasano la posta elettronica aziendale (che oltretutto è di limitata capienza, perciò se non la svuoto i nuovi messaggi di lavoro non possono venire scaricati). ciò comporta un notevole dispendio di tempo e di energie, perchè gli "inoltratori delle catene" non si premurano di compilare il campo "oggetto", quindi mi tocca vagliare le mail una ad una per discernere quali siano inerenti al lavoro e quali no. ormai, mi resta solo un utopistico sogno nel cassetto: spero tanto che il re dei lamer per vendicarmi formatti il loro disco fisso...
Simone
Ospite

MessaggioInviato: 03 Mar 2005 21:36    Oggetto: Che tristezza sti inoltri.... Rispondi citando

ora pure i marescialli ci si mettono!!
La gente con quel cavolo di pensiero "male nn fa, nel dubbio io inoltro" è una cosa k mi verrebbe voglia di prenderli e spezzarli in due... ma tutto quello k circola via web è risaputo che sono bufale!!! ancora non lo capite?? volete un disegnino??

capisco ora, sponsorizzata dalla GdF, uno era attratto.. ma basta un po di materia grigia per intuire che la GdF nn farebbe mai un inoltro del genere, ufficialmente, nn rientra certo nei suoi compiti!! e semmai un appello del genere potrebbe al limite farlo qualche associazione (ma gia qui partono le giuste diffide mentali) internazionale di aiuto ai piu deboli...

Quindi doveva venire subito in mente che si trattava di un equivoco o di un errore...

che brutto vizio hanno gli utenti k usano internet come strumento di click e via.... e magari pensano pure di rendersi utili agli amici facendo questi inoltri!!
vergogna, gente, vergogna!
Edo
Ospite

MessaggioInviato: 09 Mar 2005 12:48    Oggetto: Iscriversi porta bene! Rispondi citando

Mi è arrivato anche a me. Fortunatamente avevo ricevuto la email di Zeusnews...che ho prontamente girato agli scriventi!!!
Ele
Ospite

MessaggioInviato: 30 Mar 2005 21:29    Oggetto: vergogna! Rispondi citando

truffare la gente con argomenti del genere è da cerebrolesi...
Adriano
Ospite

MessaggioInviato: 23 Apr 2005 22:12    Oggetto: Verissimo !!! Rispondi citando

Sacrosante parole, quelle che ho appena letto: anch'io mi sono fidato dei "garanti" inconsapevoli. Nell'OGGETTO della mail che ho inviato ho specificato che non partecipo MAI a catene ma questa volta.....
Invece mi sono fregato con le mie mani, anche se continuo a non capire "cui prodest?" (a chi giova? - se ho scritto giusto) Ciao e grazie ora che vi ho scoperto vi userò spesso.
SPOCK
Ospite

MessaggioInviato: 29 Apr 2005 10:56    Oggetto: La sprovvedutezza informatica italiana. Rispondi citando

Ammeettiamolo chiaramente: noi italiani siamo dei grandissimi ingenui ed anche dei grandi incompetenti di Internet. E' bastato un nonnulla per riaprire una catena che sembrava chiusa. Questo perchè troppe aziende non istruiscono i loro dipendenti sull'uso delle e-mail e sui pericoli che, per le aziende stesse, possono derivare da un uso improprio di questo strumento. E' semplicemente assurdo che, nel 2005, le aziende spendano grandi cifre in innovazione ma non spendano niente o quasi per la formzione del personale.
mar
Ospite

MessaggioInviato: 13 Mag 2005 09:13    Oggetto: senza parole Rispondi citando

IL maresciallo perderà il posto perchè in ogni situazione bisogna trovare il capro espiatorio...ed i furbi la faranno sempre franca...
sofia
Ospite

MessaggioInviato: 19 Mag 2005 22:29    Oggetto: mozzrella di bufala! Rispondi citando

...questo dimostra ancora una volta volta quanto sia facile truffare la gente...forse c'è da chiedersi...."maaa...Wanna Marchi...è stata la più grande truffatrice della storia della televisione italiana,o semplicemente un' astuta signora che come tanti si prende beffa della stupidità ed ignoranza assoluta della gente?????"

ringrazio George Arlington per avemi fatto divertire
{cristiano}
Ospite

MessaggioInviato: 22 Feb 2006 13:56    Oggetto: l'ho ricevuta oggi Rispondi citando

nel 2006.......ma basta cercare su google alla voce arlington per scoprire che nulla e' vero.....si perde 1 minuto in + ma, almeno, si evita di intasare la posta di migliaia di utenti con dello SPAM......
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Mag 2008 14:53    Oggetto: Circola ancora questa bufala Rispondi

Circola ancora questa bufala,

l'ho ricevuta oggi!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: