Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
MapPoint fallato, Microsoft minimizza
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Mar 2005 00:00    Oggetto: MapPoint fallato, Microsoft minimizza Rispondi citando

Commenti all'articolo MapPoint fallato, Microsoft minimizza
Secondo Microsoft Italia, gli errori del sistema di mappe MapPoint che hanno tanto divertito la Rete sarebbero pochi e localizzati. Mica tanto, dicono i lettori di Zeus News.
Top
Maurizio
Ospite





MessaggioInviato: 07 Mar 2005 14:54    Oggetto: Una maledizione del Flight Simulator (2002 pro) Rispondi citando

Cosa centra il Flight Simulator con Map Point?
Se cercate la strada con MP al massimo vi perdete.
Se decollate con vento al traverso con un vero aereo, come vi permette di fare FS, rischiate di ammazzarvi (l'istruttore a suo tempo mi tese il tranello al primo decollo con vento al traverso).

Un pilota di Cessna 172 (vero)
Top
sciertocheno
Ospite





MessaggioInviato: 08 Mar 2005 08:33    Oggetto: è impagabile. Rispondi citando

nel senso che non pagano nessuno. fanno fare il debug alla gente. Sperimentare sui clienti finali (o sui pazienti, in altri ambienti...) è prassi consolidata di vari personaggi ... anche se sicuramente non Microsoft... vero?
Top
Ospite






MessaggioInviato: 08 Mar 2005 09:01    Oggetto: Da Bracciano a Lucca... Rispondi citando

Mi sa che hanno corretto il bug a tempo di record! Fate bene a non pubblicare la galleria degli orrori, a mettere le pezze sono velocissimi!
Top
Giorgio
Ospite





MessaggioInviato: 08 Mar 2005 09:28    Oggetto: Flight Simulator Rispondi citando

Anche l'aereo "vero" non vieta di decollare con il vento al traverso: è il pilota che ha letto il manuale di volo dell'aeroplano e sa qual'è la componente massima ammessa per quel mezzo che decide se decollare o meno.... chi vola sul serio DEVE leggersi il manuale; chi usa FS non necessariamente.
Top
Salvo
Ospite





MessaggioInviato: 08 Mar 2005 11:53    Oggetto: Bracciano - Luca Rispondi citando

Il bug ce ancora...cioe se fate il percorso piu veloce .. lui pensa che prendendo il raccordo anulare romano ... guadagneresti tempo...ma ovviamente nn è cosi..
Top
Ale
Ospite





MessaggioInviato: 08 Mar 2005 13:19    Oggetto: Grande Paci... Rispondi

ragazzi io devo andare da Fiumicino a Ostia, pensate che MapPoint mi farà fare tutto il raccordo?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi