Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6370 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 02 Nov 2024 11:49 Oggetto: |
|
|
Boh, non saprei. Nello specifico la prima stoccata l'ha lanciata AGCom a DAZN, e da ciò che ho letto proprio oggi non si può dire che ci sia ostilità latente, anzi: in AGCom l'unico membro ostile al Piracy Shield è isolato in casa.
Potrei credere al fatto che DAZN è un buon capro espiatorio per evitare il crollo dell'intero sistema, ma banalmente magari è proprio colpa loro, anche perché come già evidenziato chiunque apre bocca deve farlo documenti alla mano. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 02 Nov 2024 12:35 Oggetto: |
|
|
Potrebbe essere anche qualche faida interna a DAZN o altro di simile... |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6370 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 02 Nov 2024 12:47 Oggetto: |
|
|
Difficile che internamente a DAZN succeda qualcosa ormai, con tutti quelli che continuano a licenziare con chi dovrebbero prendersela?
Una volta tanto potremmo anche accettare il fatto che qualche volta accade che qualcuno faccia una autentica stupidaggine per incompetenza e non per secondi fini.
(direi inoltre che possiamo scagionare la Leotta che ormai un altro contratto lo ha) |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 02 Nov 2024 14:27 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Una volta tanto potremmo anche accettare il fatto che qualche volta accade che qualcuno faccia una autentica stupidaggine per incompetenza e non per secondi fini. |
Certamente, anche se, pare, siano casi sempre più rari. |
|
Top |
|
 |
|