Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6627 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
Inviato: 21 Nov 2024 10:32 Oggetto:
Il solo porco che vige in casa mia per espressa volontà (bestemmie a parte, dunque) finisce in pentola. Il caldo è ospite indesiderato e purtroppo difficile da sfrattare, quando si presenta.
Rilancio: l'utente dopo di me ha pensato seriamente di fare un viaggio in Antartide.
Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
Inviato: 23 Nov 2024 08:28 Oggetto:
In realtà nel mio programma di viaggio a vela intorno al mondo c'era proprio l'Antartide come obiettivo principale, visto che io sono totalmente rapito dai ghiacci e da quel continente; ne parlò pure il Tg3, di questi due ragazzi folli che volevano andare in Antartide con un guscio di noce (ma era in acciaio Corten di 5mm a prova di iceberg!). Purtroppo la mia ex moglie (la prima) ha rovinato i piani, ma non dispero: in un modo o nell'altro ci andrò, foss'anche in sedia a rotelle imbullonata su di un kayak.
L'utente dopo di me ha aspettato il tramonto alle saline
Zeus ha scritto:
...poi ho optato per Sharm
Bravo, sei un cristiano perfetto! Optare per Sharm al posto del cammino di Santiago è un tradimento peggiore di quello di Giuda!
Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6627 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
Inviato: 26 Nov 2024 14:58 Oggetto:
No. Beh, non credo, di regola i miei sogni persistono solo qualche secondo una volta risvegliato: nemmeno il tempo di prendere un registratore e dettarli.
(e giocarli al Lotto)
L'utente dopo di me non ha mai perso una cosa importante come telefono, chiavi di casa o portafogli.
Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
Inviato: 26 Nov 2024 17:18 Oggetto:
Ammetto candidamente di non saperlo, ma a lume di naso direi il maiale, che poi è ciò che sono.
(Poi ho sbirciato e risulta essere la tigre, ma siccome il maiale voleva violentarla è scappata ed è rimasto lui.)
L'utente dopo di me vorrebbe partecipare al prossimo viaggio sulla luna
Inviato: 27 Nov 2024 03:02 Oggetto:
Non direi del tutto, spero: dopo anni tristi e devastati dalla depressione ho appena scritto un raccontino breve specifico per il "pubblico" di FB, dedicato alla mia cucciola Rosy(aka Cuchicha, da leggere in spagnolo, in italiano Cucciccia), che amo alla follia, direi sconsideratamente, tanto che mi sto iscrivendo come un idiota in quei siti dove ci si può sposare con il proprio cane; ma il raccontino non lo posto qui per non essere troppo OT, lo metto qui.
.
L'utente dopo di me comprende quanto sia difficile risalire dopo aver perso tutto...