Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Magic Mouse, dopo 10 anni Apple finalmente risolve il problema della ricarica
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 18 Dic 2024 01:30    Oggetto: Magic Mouse, dopo 10 anni Apple finalmente risolve il problema della ricarica Rispondi citando

Leggi l'articolo Magic Mouse, dopo 10 anni Apple finalmente risolve il problema della ricarica
Il 2025 porterà con sé una nuova generazione di mouse multitouch. Questa volta si potranno usare anche durante la ricarica.

L'attuale Magic Mouse, con la porta di ricarica sul fondo (Immagini: Apple).

Segnala un refuso
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?

MessaggioInviato: 18 Dic 2024 08:49    Oggetto: Rispondi citando

Si direbbe faccia il paio con questa... Ma perché enfatizzare tecnologie dichiaratamente solo sulla carta oggi? Sono a corto di idee?

Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
{Murdock}
Ospite

MessaggioInviato: 18 Dic 2024 10:15    Oggetto: Rispondi citando

secondo me, in linea con le idee precedenti, adesso il connettore lo metteranno nella parte posteriore. In modo che dia fastidio al polso quando e' in ricarica!
{anaban}
Ospite

MessaggioInviato: 18 Dic 2024 10:53    Oggetto: Rispondi citando

Più di 10 anni per risolvere un problema, straordinario.
Immagino che metteranno il connettore davanti, facendolo diventare un mouse wireless con filo. Certo, potrebbero anche metterlo dietro, ma questo già lo fanno ai (non a caso) soddisfatti clienti, con i prezzi a cui vendono la loro tecnologia.
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

MessaggioInviato: 18 Dic 2024 16:26    Oggetto: Rispondi citando

Ma banalmente mettere la base di ricarica wireless dentro il tappetino del mouse?

Rolling Eyes
eratostene
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Dic 2024 22:00    Oggetto: Rispondi citando

era l'ora.
Diciamo che se ogni tanto controllassi il livello di carica della batteria del mouse e lo attaccassi la notte non ci sarebbero problemi. Very Happy
Il fatto è che non me ne ricordo mai di farlo ... Damn!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Dic 2024 15:35    Oggetto: Rispondi citando

{Murdock} ha scritto:
secondo me, in linea con le idee precedenti, adesso il connettore lo metteranno nella parte posteriore. In modo che dia fastidio al polso quando e' in ricarica!

Laughing Laughing Laughing

No dai sarebbe veramente sadico...
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Dic 2024 15:36    Oggetto: Rispondi citando

eratostene ha scritto:
era l'ora.
Diciamo che se ogni tanto controllassi il livello di carica della batteria del mouse e lo attaccassi la notte non ci sarebbero problemi. Very Happy
Il fatto è che non me ne ricordo mai di farlo ... Damn!

Il mio mouse wireless ricaricabile da 20 € - ovviamente non multitouch - il connettore di ricarica ce l'ha sulla zona anteriore quindi quando, come te regolarmente, mi dimentico di ricaricarlo almeno lo posso usare come un mouse wired... Wink
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Dic 2024 15:37    Oggetto: Rispondi citando

Homer S. ha scritto:
Ma banalmente mettere la base di ricarica wireless dentro il tappetino del mouse?

Rolling Eyes

Eh già, chissà perché... troppo ovvio forse??? Rolling Eyes
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 23 Dic 2024 15:48    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Apple sta cercando di creare qualcosa di più importante, risolvendo allo stesso tempo le lamentele di vecchia data, tra cui il problema della porta di ricarica

mettere il connettore di ricarica in un posto scomodo è una lamentela di vecchia data secondo Apple si traduce con " uno che non capisce il nostro stile non merita attenzioni" Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato MSN
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

MessaggioInviato: 23 Dic 2024 16:19    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:
Il mio mouse wireless ricaricabile da 20 € - ovviamente non multitouch - il connettore di ricarica ce l'ha sulla zona anteriore quindi quando, come te regolarmente, mi dimentico di ricaricarlo almeno lo posso usare come un mouse wired... Wink

Pensa che il mio mouse wireless banalmente usa pile stilo, quindi ricaricarlo significa solo toglierne una scarica e metterne una carica per ricaricare poi la prima al giro successivo.

Non ci avevo pensato al primo giro di commenti, ma non sembra una gran trovata commerciare mouse con batterie integrate non sostituibili: non ci avevano già fregati con i cellulari su questo?

Rolling Eyes
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Dic 2024 14:50    Oggetto: Rispondi

Homer S. ha scritto:
Pensa che il mio mouse wireless banalmente usa pile stilo, quindi ricaricarlo significa solo toglierne una scarica e metterne una carica per ricaricare poi la prima al giro successivo.

Non ci avevo pensato al primo giro di commenti, ma non sembra una gran trovata commerciare mouse con batterie integrate non sostituibili: non ci avevano già fregati con i cellulari su questo?

Rolling Eyes

Anche il mio primo mouse wirless usava due pile AAA ricaricabili, quando ha reso l'anima non ne ho trovato un altro simile e sono stato costretto prendere quello con la pila ricaricabile integrata.
Ovviamente, visto che gli era venuta bene con gli smartphone, evidentemente i produttori hanno adottato la medesima strategia... Incupito
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: