Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 21 Dic 2024 01:30 Oggetto: Intel uccide x86S |
|
|
Leggi l'articolo Intel uccide x86S
Il progetto era nato per riformare l'architettura eliminando le parti a 16 e 32 bit.
Immagine generata con DiffusionArt.
Segnala un refuso |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6348 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 22 Dic 2024 20:11 Oggetto: |
|
|
John Titor II, il ritorno...
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 23 Dic 2024 17:10 Oggetto: |
|
|
Semplicemente una scelta sensata, hai due progetti sovrapponibili, elimini quello che porta meno benefici a parità di costi. |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6348 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 23 Dic 2024 17:20 Oggetto: |
|
|
La scelta sensata a me sarebbe sembrata unificarli, non buttarne uno già in corso da tempo. Probabilmente certi risultati parziali avrebbero fatto comodo. |
|
Top |
|
 |
janez Dio minore

|
Inviato: 24 Dic 2024 10:09 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | La scelta sensata a me sarebbe sembrata unificarli, non buttarne uno già in corso da tempo. Probabilmente certi risultati parziali avrebbero fatto comodo.
 |
Non è detto che non lo facciano. L'articolo è troppo stringato per capire come verrà attuata la faccenda. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Dic 2024 10:34 Oggetto: |
|
|
Io ho cercato altre fonti. Sembra facciano tutte riferimento allo stesso comunicato ufficiale di Intel. Che possano recuperare parte del lavoro fatto pare solo un'ipotesi, subordinata più al consenso delle parti che alla fattibilità tecnica; di sicuro non tutti i partecipanti l'avranno presa bene. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 24 Dic 2024 15:17 Oggetto: |
|
|
janez ha scritto: | Homer S. ha scritto: | La scelta sensata a me sarebbe sembrata unificarli, non buttarne uno già in corso da tempo. Probabilmente certi risultati parziali avrebbero fatto comodo.
 |
Non è detto che non lo facciano. L'articolo è troppo stringato per capire come verrà attuata la faccenda. |
E' piuttosto ovvio che sarebbe la cosa più sensata recuperare ciò che di buono e utile era già stato avviato tramite il progetto interno ma, siccome appunto si passa da un progetto puramente interno ad uno condiviso con altri soggetti, tale possibilità deve trovare il consenso di tutto l'x86 Ecosystem Advisory Group, cosa forse non così ovvia e scontata. |
|
Top |
|
 |
|