Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6346 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 14 Gen 2025 10:02 Oggetto: |
|
|
E dobbiamo anche continuare a commentare?
 |
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 14 Gen 2025 11:37 Oggetto: |
|
|
E la vecchia "promessa" di microsoft "Windows 10 non ricevera' piu' nuove funzioni" che fine ha fatto? |
|
Top |
|
 |
{filesystem} Ospite
|
Inviato: 14 Gen 2025 12:44 Oggetto: |
|
|
Semplicemente pazzesco. Roba da imperatore -> schiavi.
E i cialtroni che ci comandano, con il nostro gentile benestare, danno anche l'Ok alle fusioni di aziende "perché così diventano più competitive". |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6346 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 14 Gen 2025 15:43 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Roba da imperatore -> schiavi. |
Comunque guarda che Windows mica te l'ha prescritto il medico. Io non ho modo di evitarlo in ambito aziendale, ma nel privato ci ho rinunciato oltre vent'anni fa (quando, per inciso, era ancora un grosso sacrificio far funzionare tutto col pinguino).
Se non vuoi essere schiavo, le tue catene puoi sempre spezzarle. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 17 Gen 2025 21:09 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | E dobbiamo anche continuare a commentare?
 |
che palle! diranno molti utenti scocciati per questa roba, che però non si preoccuperanno minimamente di affrontare.
Ho alcuni computer con win 10, è questa seccatura mi costringerà a dovermi occupare di questo inconveniente tra un mese, di cui mi sarei felicemente evitato di pensare, ma purtroppo come molti fanno notare, in ambito aziendale e di molti utenti domestici, windows è diffuso.....  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 18 Gen 2025 09:29 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Ho alcuni computer con win 10 |
Ecco, dovremmo commentare questo...
 |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 18 Gen 2025 16:15 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | [...]Ho alcuni computer con win 10, è questa seccatura mi costringerà a dovermi occupare di questo inconveniente tra un mese, di cui mi sarei felicemente evitato di pensare, ma purtroppo come molti fanno notare, in ambito aziendale e di molti utenti domestici, windows è diffuso.....  |
Io ne ho ancora uno con Seven e questa seccatura me la risparmio...  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 18 Gen 2025 16:16 Oggetto: |
|
|
zero ha scritto: | E la vecchia "promessa" di microsoft "Windows 10 non ricevera' piu' nuove funzioni" che fine ha fatto? |
Promessa da marinaio, come da abitudini di M$, direi.  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 20 Gen 2025 17:19 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | zeross ha scritto: | Ho alcuni computer con win 10 |
Ecco, dovremmo commentare questo...
 | Purtroppo alcuni programmi, in materie molto specifiche, non hanno nessuna possibilità di essere gestiti in altra maniera, e roba alquanto discutibile, uno di questi non potrà funzionare neppure con win 11 e non esiste un port per l'ultima versione di windows.  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

|
Inviato: 25 Gen 2025 15:01 Oggetto: |
|
|
Purtroppo è così o, per altra situazione, non ritengo utile aggiornare alcuni SW ad una versione più recente che possa funzionare con versioni più moderne, ed è il motivo per cui devo ancora usare Seven in alcuni casi. |
|
Top |
|
 |
|