Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 15 Feb 2025 19:29 Oggetto: |
|
|
Per me c'è solo un tentativo di crear aspettativa per il prodotto, sapendo che forse il prodotto in se stesso non sarebbe in grado di generar la meraviglia che invece suscitavano ( un bel pò sopravvalutandola) la presentazione di altri prodotti. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6353 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 16 Feb 2025 08:45 Oggetto: |
|
|
L'iPhone SE non può mai suscitare un grosso consenso, perché il rapporto qualità/prezzo che offre è nettamente inferiore a quello della concorrenza nei prodotti di fascia medio/bassa. Almeno ai prezzi cui lo vendono... |
|
Top |
|
 |
{ide} Ospite
|
Inviato: 17 Feb 2025 10:41 Oggetto: |
|
|
Ovviamente un'azienda non può fare concorrenza a se stessa.
Chi sceglie un prodotto che costa meno avrà sicuramente meno, per quell'azienda; non è detto per le altre. |
|
Top |
|
 |
{c1p8} Ospite
|
Inviato: 17 Feb 2025 14:32 Oggetto: |
|
|
Sinceramente sono da che è stato commercializzato un utente più che soddisfatto di iPhone SE.
Vorrei capire chi, a parte pochi professionisti, di uno smartphone ha bisogno di tutte le caratteristiche tanto decantate (che poi sono sempre più spesso limitate al settore fotografico).
Per una persona che deve mandare messaggi Whatsapp e scrollare feed di Instagram (come il 99 per cento dei ragazzini e adulti), basterebbe tranquillamente anche un Android da 80¤, ma si sa, la pubblicità è l'anima del commercio e bisogna essere bravi a far credere alla gente che gli serve ogni anno un nuovo telefono, usato per fare le stesse cose dei 10 anni precedenti… :’( |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 21 Feb 2025 19:25 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Per me c'è solo un tentativo di crear aspettativa per il prodotto, sapendo che forse il prodotto in se stesso non sarebbe in grado di generar la meraviglia che invece suscitavano ( un bel pò sopravvalutandola) la presentazione di altri prodotti. |
Nel più puro stile del recente corso di Apple mi sa che il povero Stefano Lavori si rigiri nella tomba come un frullatore... |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6353 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 22 Feb 2025 11:03 Oggetto: |
|
|
{c1p8} ha scritto: | Sinceramente sono da che è stato commercializzato un utente più che soddisfatto di iPhone SE.
[...]
Per una persona che deve mandare messaggi Whatsapp e scrollare feed di Instagram (come il 99 per cento dei ragazzini e adulti), basterebbe tranquillamente anche un Android da 80 € |
Direi che la somma delle due cose è che non ti collochi in quel 99%. Magari il successo di Apple sta proprio nel saper convincere subdolamente l'utente di non doversi annoverare tra la folla cui invece appartiene in pieno. |
|
Top |
|
 |
|