Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6348 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 18 Feb 2025 19:12 Oggetto: |
|
|
Citazione: | come la possibilità per gli utenti di scambiare denaro direttamente tramite un sistema di pagamento interno |
Ah, quindi avremo gli Huffman dollars?
 |
|
Top |
|
 |
{turi} Ospite
|
Inviato: 19 Feb 2025 13:29 Oggetto: |
|
|
La piattaforma si chiama Reddit, un nome un destino, e anche come azienda deve generare reddito per forza, altrimenti chiude o vegeta.
E un'altra cosa che dovrebbe fare è quella di diversificare i suoi interessi, per non rimanere vittima di un segmento di mercato che per esempio ristagna.
Gli utenti si infuriano perché ingenuamente pensano che le aziende siano amiche dei loro utenti, oppure abbiano una vocazione ecologica, di aiuto sociale, ecc., ma questa è una pia illusione: uno psicopatico non è amico di nessuno, però sfrutta i creduli che lo ritengono un amico, per fare i suoi affari a spese loro. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 21 Feb 2025 18:14 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Citazione: | come la possibilità per gli utenti di scambiare denaro direttamente tramite un sistema di pagamento interno |
 |
adesso non valgono niente ma quando sarà padrone del mondo varranno un sacco di soldi  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6348 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 22 Feb 2025 10:55 Oggetto: |
|
|
{turi} ha scritto: | La piattaforma si chiama Reddit |
In realtà in inglese avrebbe dovuto giocare su income. Reddit nasce per un calembour: "I read it on Reddit" |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 22 Feb 2025 15:01 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Citazione: | come la possibilità per gli utenti di scambiare denaro direttamente tramite un sistema di pagamento interno |
 |
O forse lancerà gli Huffmancoins...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Feb 2025 15:03 Oggetto: |
|
|
...a patto che non si metta in affari con i nordcoreani di Lazarus.
 |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 22 Feb 2025 16:16 Oggetto: |
|
|
Non mi sembra una buona idea. |
|
Top |
|
 |
|