Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Office, spunta una versione gratis ma con la pubblicità
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 26 Feb 2025 02:00    Oggetto: Office, spunta una versione gratis ma con la pubblicità Rispondi citando

Leggi l'articolo Office, spunta una versione gratis ma con la pubblicità
Bisogna anche sopportare qualche limitazione in Word, Excel e PowerPoint.

Foto di Ed Hardie.

Segnala un refuso
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?

MessaggioInviato: 26 Feb 2025 08:59    Oggetto: Rispondi citando

Giudizio critico:

ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL
...e poi puke
Profilo Invia messaggio privato
{enzo}
Ospite

MessaggioInviato: 26 Feb 2025 11:18    Oggetto: Rispondi citando

Bisogna essere ridotti proprio male per vendersi per risparmiare qualche soldo, e forse la cosa sarà circoscritta ad alcuni mercati, altrimenti l'azienda farebbe concorrenza a se stessa.
Infatti Microsoft, intrisa del furbo Gates-pensiero, per sbarazzarsi della concorrenza arriva a vendere Office 2024 alla bellezza di 11 euro, assolutamente regolare e completo (e in locale).
{Ulissio}
Ospite

MessaggioInviato: 26 Feb 2025 17:22    Oggetto: Rispondi citando

Non lo voglio nemmeno gratis.
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Feb 2025 20:15    Oggetto: Rispondi citando

LibreOffice è gratuito e senza pubblicità e permette di salvare in qualsiasi unità locale, mi sembra non ci sia da aggiungere altro.
andrea.soc
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 03 Mar 2025 09:46    Oggetto: Rispondi citando

M$
zero
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Mar 2025 09:56    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:
LibreOffice è gratuito e senza pubblicità e permette di salvare in qualsiasi unità locale, mi sembra non ci sia da aggiungere altro.

Ma non ha Access
(io non lo uso, ma molti ci sono affezionati)
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Mar 2025 19:36    Oggetto: Rispondi citando

@zero

Sì è vero ed è il motivo per cui ho ancora una versione 2003 di Access installata e mi tocca usare Seven in dual boot con Linux, ma, come del resto scrivi anche tu, non siamo rimasti in molti ad usarlo.
Comunque, per me, non è questione di esserci affezionato ma di non avere il tempo di mettermi a riscrivere i programmi che avevo a suo tempo scritto con Access e VBA, se con il database di LibreOffice si riuscisse a fare un porting decente anche solo al 60/70% chiuderei definitivamente con Access e Seven.
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?

MessaggioInviato: 04 Mar 2025 09:45    Oggetto: Rispondi citando

Ma usare un ODBC/JDBC da un client multipiattaforma, no? Addirittura mantenere un intero OS obsoleto solo per salvaguardare un prodotto di stretta nicchia oggigiorno? Signori, signori...

Rolling Eyes
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Mar 2025 18:48    Oggetto: Rispondi

Il mio problema è che dovrei riscrivere tutto il codice dei vari applicativi cosa per cui, al momento, non ho tempo, altrimenti non avrei alcun problema.
Ho fatto anche qualche tentativo di conversione ma senza alcun successo.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: