Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6353 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 21 Mar 2025 16:05 Oggetto: |
|
|
Citazione: | (più un messaggio è recente, più è rilevante) |
Per fortuna che ora c'è una IA che ce lo ricorda... Io leggo sempre a partire dallo Unix-time 0.
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 21 Mar 2025 18:21 Oggetto: |
|
|
porre per rilevanza ( decisa da qualcuno che non sono io) la visualizzazione dei messaggi è una roba che sono anni che combatto, e ritengo che sia il metodo migliore per perdere messaggi importanti, ed il modo peggiore per lavorare.
Facendo un semplice esempio, la visualizzazione per rilevanza ti pone in alto quello che è più frequenti e maggiormente consultati, si corre il rischio che un messaggio importante, che magari uno attende, ma che essendo un messaggio che arriva per la prima volta d un utente che non si è mai aggiunto ai contatti, ecco he viene postato in fono alla lista e risulta non visibile, venendo non notato e non letto.  |
|
Top |
|
 |
{al} Ospite
|
Inviato: 23 Mar 2025 07:12 Oggetto: |
|
|
ecco un altro tentativo di non farmi capire piu' niente di quello che arriva in posta. DEVONO RESTARE IN ORDINE CRONOLOGICOOOOOOOOOOOOOO |
|
Top |
|
 |
{tmail} Ospite
|
Inviato: 24 Mar 2025 11:52 Oggetto: |
|
|
Per me è una funzione interessante, anche perché non è obbligatorio usarla.
Tuttavia resto con lo "stupido" Thunderbird, che almeno (per ora) non fruga fra le mail con il mio consenso "per fornire il servizio", e non mi profila a 90 gradi. |
|
Top |
|
 |
Ripper_92 Semidio

|
Inviato: 24 Mar 2025 12:35 Oggetto: |
|
|
Bravi, sono riusciti a trovare un nuovo modo per peggiorare la ricerca mail di gmail che faceva già schifo di suo  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 24 Mar 2025 20:03 Oggetto: |
|
|
Continuerò a scaricare le mail sul mio PC e a gestirle con Thunderbird così posso gestirle e ricercarle come pare a me e non come pare a loro... sperando che anche Thunderbird non si faccia prendere dalla fregola da IA!  |
|
Top |
|
 |
|