| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Zeus News Ospite

| 
		 | 

| Top | 
		 | 

| 

{angelo} Ospite

| 

Inviato: 28 Mar 2025 10:59    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Leggendo questi articoli mi viene da pensare che piano piano spariranno (per fortuna) tutte le applicazioni che conosciamo oggi e tutto, dall'arte alla scienza, verrà realizzato con la mediazione delle IA. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14780 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
  | 

Inviato: 30 Mar 2025 18:42    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Se è così:

| Citazione: | 	 		  | La perfezione, però, è ancora lontana: OpenAI ammette che alcuni dettagli possono ancora risultare imprecisi e ci possono ancora essere allucinazioni visive specialmente nel caso di richieste vaghe o troppo elaborate, come scene con molti personaggi in pose specifiche. | 	  

mi sa che ci vorrà ancora del tempo, è solo un altro passo avanti - se veramente mantiene ciò che promette. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

zeross Amministratore

| 

Inviato: 03 Apr 2025 15:25    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| {angelo} ha scritto: | 	 		  | Leggendo questi articoli mi viene da pensare che piano piano spariranno (per fortuna) tutte le applicazioni che conosciamo oggi e tutto, dall'arte alla scienza, verrà realizzato con la mediazione delle IA. | 	  

Non credo che l'arte verrà sostituita, perché rimane sempre una differenza tra IA e umani, e quando questa differenza non sarà più rilevata, sarà solo perché gli umani saranno estinti.   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7599 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
  | 

Inviato: 03 Apr 2025 15:38    Oggetto:  | 
				     | 

| 

zeross inguaribile ottimista...

perché oggi la canzone di Gaia a base di autotune vende perché la si ascolta... Sì, con gli occhi!

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14780 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
  | 

Inviato: 05 Apr 2025 14:22    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Homer S. ha scritto: | 	 		  | zeross inguaribile ottimista... | 	  

Intendi per l'estinzione degli umani?

In realtà non è ottimista, è realista, primo o poi avverrà, di questo passo più probabile prima...    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7599 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
  | 

Inviato: 05 Apr 2025 18:05    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Veramente intendevo alla convinzione, davvero ottimista per come la penso io, che gli umani riusciranno sempre a vedere l'arte propria come distinta da quella artificiale. Ogni volta che si realizza un contenuto fotocopia di versioni originali, non è forse la prima forma di creatività artificiale che si realizza? Anche se a farlo è il primo imbecille biologico che passa... Ma si limita comunque ad utilizzare il solo neurone che possiede. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Gladiator Dio maturo

| 

Inviato: 05 Apr 2025 18:26    Oggetto:  | 
				     | 

| 

In realtà lo avevo capito ma facevo un pochino di facile sarcasmo nero...    

In ogni caso non sono ottimista neppure io su questo tema. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|