Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 14 Mar 2025 20:11 Oggetto: |
|
|
Io rammento molto bene che molti la installarono, solo ancor più la rimossero appena vennero fuori tutte queste lacune operative.
Quanto agli idioti suddetti, vorrei rimarcare che Apple attiva di default Bluetooth e talora wi-fi ad ogni riavvio, almeno Android per adesso gli dici una volta di piantarla e lo fa e basta. Chissà quanto durerà...
 |
|
Top |
|
 |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 17 Apr 2025 17:50 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Io rammento molto bene che molti la installarono, solo ancor più la rimossero appena vennero fuori tutte queste lacune operative.
Quanto agli idioti suddetti, vorrei rimarcare che Apple attiva di default Bluetooth e talora wi-fi ad ogni riavvio, almeno Android per adesso gli dici una volta di piantarla e lo fa e basta. Chissà quanto durerà...
 |
in ogni caso non fidarsi e meglio ed i commissari europei che andranno ad una conferenza negli stati uniti nei prossimi giorni useranno telefoni usa e getta (non Android) in base a linee guida codificate nel 2022 per i viaggi in Cina ed ora ritornate utili per i viaggi in mafioland. |
|
Top |
|
 |
getdown Mortale devoto

|
Inviato: 06 Mag 2025 21:25 Oggetto: |
|
|
Uno dei possibili motivi per mantenere attiva la geolocalizzazione, è che serve (inevitabilmente sia via GPS che via Wi-Fi) per la funzione Android "Smart Lock"* con la opzione "luoghi attendibili", che consente (quando ci si trova in luoghi predeterminati - es. casa o posto di lavoro) di non dover (se il blocco schermo è attivo) sbloccare lo schermo...
*: link
e
link |
|
Top |
|
 |
|